Nuove opportunità di lavoro per comparse ambosessi con il casting per girare uno spot sui prodotti per animali domestici.
Si cercano, in totale, 5 persone dai 30 ai 50 anni. Prevista retribuzione.
Ecco tutti i dettagli sulle figure cercate e come candidarsi al provino.
COMPARSE SPOT PRODOTTI ANIMALI, CASTING
Per uno spot di prodotti per animali domestici si selezionano, quindi, mediante casting, comparse uomini e donne.
Le riprese saranno effettuate tra il 10 e il 13 Gennaio 2022 nei pressi di Milano.
FIGURE CERCATE
Nel dettaglio si cercano le seguenti figure che, specifichiamo, non diranno battute sul set:
- n. 1 uomo:
– sui 50 anni;
– calvo o con pochi capelli;
– dall’aspetto distinto;
- n. 1 donna:
– sui 50 anni;
– capelli e occhi chiari;
- n. 2 ragazze:
– tra i 30 e i 35 anni;
– una delle due deve essere alta non più di 150 cm;
- n. 1 ragazzo:
– circa 30 anni;
– barba e baffi ben curati;
– capelli e occhi scuri;
– molto sorridente.
Si precisa che i candidati dovranno essere preferibilmente della Lombardia però, qualora non ci fossero idonei, saranno valutate candidature provenienti anche da altre regioni.
RETRIBUZIONE
Il lavoro sarà retribuito. Nel caso in cui venissero scelti candidati di regioni diverse dalla Lombardia, saranno garantiti il compenso per 2 giorni di lavoro, il rimborso delle spese di viaggio, oltre a vitto e alloggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al casting per comparse in uno spot di prodotti per animali domestici possono già candidarsi inviando all’email: provinimultimedia@gmail.com fotografie molto recenti, su sfondo neutro e con luce naturale senza cappelli, occhiali e non in costume o intimo.
Si segnala che nell’oggetto dell’email andrà indicata la regione, seguita dalla parola “Pet”. Se, ad esempio, ci si candida dalla Lombardia, bisognerà scrivere nell’oggetto dell’email: “Lombardia Pet”.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai casting per scoprire le altre opportunità nel mondo dello spettacolo. Inoltre, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".