Nuovo casting attivo in Lombardia, dove si selezionano figurazioni speciali che compariranno in uno spot pubblicitario di panettoni.
L’opportunità è rivolta a uomini e donne tra i 18 e i 70 anni.
Le riprese si svolgeranno a fine ottobre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.
CASTING FIGURAZIONI PER SPOT DI PANETTONI IN LOMBARDIA
È attiva un’interessante opportunità di casting per figurazioni in Lombardia, a Milano, per le riprese di uno spot pubblicitario di una nota marca di panettoni.
Le riprese si svolgeranno nella periferia milanese tra il 20 e il 25 ottobre 2022.
L’impegno lavorativo richiesto ai candidati è di una giornata lavorativa full time, a partire dalle ore 8,00 e fino a termine lavori, con un’ora di pausa.
FIGURE CERCATE
Il casting è finalizzato alla ricerca delle seguenti figure:
- n. 1 ragazza tra i 18 e i 20 anni con viso acqua e sapone, capelli biondi ricci e lunghi fino alle spalle;
- n. 1 donna tra i 50 e i 60 anni, corporatura minuta e capelli corti e scuri;
- n. 1 uomo tra 60 e i 70 anni, viso allegro, con pochi o senza capelli.
Si selezionano preferibilmente persone automunite.
Non si accetteranno candidature da persone con tatuaggi visibili in viso o sul collo, mani e braccia, e da persone allergiche al trucco.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per figurazioni possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail: luciabergomi82@gmail.com, specificando nell’oggetto ‘Spot Panettoni’.
All’e-mail i candidati dovranno allegare 2 foto, senza trucco e senza occhiali da sole, alla luce naturale e su sfondo bianco.
Si specifica inoltre che la produzione fornirà gli abiti da indossare, quindi è necessario specificare le seguenti informazioni:
- taglia pantaloni;
- taglia giacca;
- numero calzature.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altri casting attivi in questo momento in Italia vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, potrete restare sempre aggiornati sulle nuove possibilità lavorative, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".