Lombardia: corso gratuito in Paghe e contributi con Zucchetti, online

paghe contributi

Nuova opportunità di formazione in Lombardia, grazie al corso online in paghe e contributi con Zucchetti, gratuito per chi ha i requisiti per aderire al bando Dote Unica Lavoro.

Possono partecipare al corso persone over 30, disoccupate e residenti o domiciliate nella regione, in possesso di licenza media.

Le iscrizioni sono aperte. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste la proposta didattica in ambito amministrazione del personale.

CORSO GRATIS PAGHE E CONTRIBUTI CON ZUCCHETTI

L’ente di formazione S.C. Formaprof presenta il corso “Paghe e contributi con Zucchetti”, gratuito con Dote Unica Lavoro se disoccupati con più di 30 anni o in cassa integrazione.

L’opportunità è finalizzata al collocamento nel mondo del lavoro. I partecipanti saranno in grado di espletare tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro e potranno trovare occupazione in contesti quali aziende, studi di consulenza del lavoro o società specializzate nella gestione di servizi amministrativi come buste paga e versamenti contributivi.

OFFERTA FORMATIVA

L’offerta didattica si compone dei seguenti due moduli:

  • Modulo 1: corso Paghe e Contributi (100 ore);
  • Modulo 2: corso applicativo Zucchetti (50 ore).

DESTINATARI

Possono accedere al percorso formativo coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • più di 30 anni d’età;
  • diploma di scuola secondaria primo grado;
  • in stato di disoccupazione;
  • con residenza o domicilio in Lombardia;
  • non iscritti / frequentanti corsi professionali;
  • non aver già usufruito di formazione gratuita;
  • non assegnatari di assegno di ricollocazione.

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso sarà erogato online, con lezioni sincrone che inizieranno il 13 giugno 2022, per una durata complessiva di 150 ore.

ATTESTATO

Al termine del Modulo 1 è previsto il rilascio del Certificato di frequenza al raggiungimento dell’80% del monte ore complessivo, oltre che dell’Attestato di Competenza al superamento dell’esame finale.

Concluso il Modulo 2 verrà corrisposto un Certificato di frequenza al raggiungimento dell’100% del monte ore complessivo.

ENTE ORGANIZZATORE

S.C. Formaprof S.r.l. opera nel campo della formazione come ente accreditato dalla Regione Lombardia dal 2011. Organizza e offre percorsi formativi per accrescere le competenze professionali e aumentare le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Ha sedi operative a Milano e a Monza.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono dunque aperte. Per maggiori informazioni e per i contatti invitiamo a consultare questa pagina.

ALTRI CORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità formative gratuite, potete visitare la nostra pagina dedicata ai corsi. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram, così da restare sempre aggiornati su tutte le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti