Lombardia Informatica: lavoro e assunzioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Lombardia Informatica? Opportunità di lavoro e nuove assunzioni in vista presso la società di servizi della Regione Lombardia che ha aperto selezioni di personale a Milano per laureati e diplomati.

La LISPA – Lombardia Informatica SpA è una società a capitale pubblico istituita nel 1981 su iniziativa della Regione Lombardia nell’ambito del piano regionale di digitalizzazione di tutte le attività di governo e di erogazione dei servizi. La società di servizi rappresenta un modello innovativo di azienda pubblica, in quanto si pone quale cerniera tra l’Amministrazione della Regione, il mercato dell’ICT e i cittadini, utilizzando l’Information & Communication Technology per migliorare la vita di questi ultimi e la competitività delle Imprese lombarde attraverso l’innovazione dei servizi e l’incremento del Sistema Regionale. Lombardia Informatica conta attualmente 500 dipendenti ed un fatturato da circa 180 milioni di Euro, l’80% del quale viene immesso sul mercato attraverso gare ad evidenza pubblica.

L’azienda investe molto nelle risorse umane e le opportunità di lavoro non mancano sia per giovani laureati, anche senza esperienza, da inserire in percorsi di stage, formazione e lavoro, sia per professionisti da assumere con contratti a tempo determinato o indeterminato, o a cui affidare incarichi consulenziali. Gli interessati alle assunzioni presso la LISPA possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui la società dà visibilità attraverso il portale Lombardia Informatica lavoro.

OFFERTE DI LAVORO LOMBARDIA INFORMATICA
La ricerca è rivolta a laureati in discipline tecniche, scientifiche e ingegneristiche, e in Economia, e a diplomati, con pregressa esperienza variabile da non meno di 6 mesi a 5 anni, a seconda delle mansioni, per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato presso la sede di Lombardia Informatica – Via Don Giovanni Minzoni, 24 – 20158 Milano. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno determinati in base alle caratteristiche dei candidati, ecco un elenco delle ricerche attualmente in corso:
– Service Manager Economico finanziario;
– Analista Progettista SAP;
– Specialista Qualità e Processi Aziendali;
– Specialista Project Office;
– Senior Enterprise Architect;
– IT Operation – Project Manager;
– Project Manager Gestione del Servizio ambito SISS (Carte e Provisioning);
– Project Manager Gestione del Servizio ambito SAP;
– Project Officer;
– Gestore procedure pubbliche;
– Addetto Contact Center.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Lombardia Informatica e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni LISPA “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Dalla sezione Lombardia Informatica lavoro è possibile, inoltre, in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea compilando l’apposito modulo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments