Lombardia: lavoro per Educatori, Logopedisti, Asa

sociale, assistente, infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Consorzio Consolida, società cooperativa sociale a Lecco, ha pubblicato diversi annunci rivolti a Educatori, Logopedisti e operatori Asa. Le sedi di lavoro sono distribuite da tra province di Milano, Lecco, Como e Monza Brianza. Ecco nei dettagli le selezioni aperte.

OFFERTA DI LAVORO

La cooperativa è alla ricerca di diverse figure professionali in campo educativo e assistenziale. Di seguito un excursus delle posizioni aperte in questo momento:

EDUCATORE ADM (Assistenza Domiciliare ai Minori)
Orario: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in fascia oraria pomeridiana
Sede: Garbagnate Milanese e Bollate (MI)
Contratto: a tempo determinato, fino a luglio 2016
Requisiti: laurea socio-psico-pedagogica, anche in corso di acquisizione, almeno 2 anni di esperienza di lavoro con minori ed essere automunito. Per questo ruolo si predilige una figura maschile.

EDUCATORE COMUNITA’ EDUCATIVA MINORI
Orario: 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, anche notturni
Sede: Lurate Caccivio (CO)
Contratto: a tempo determinato della durata di un anno
Requisiti: laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale, esperienza professionale con la stessa utenza ed essere automunito. Inoltre è richiesta la disponibilità anche rispetto alla gestione di mansioni quotidiane di cura (preparazione pasti e gestione della casa).

ASA – SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI
Orario: variabile
Sede: Olginate, lecchese e distretto di Bellano (LC)
Contratto: contratto jolly, quindi la figura professionale verrà chiamata a sostituire ferie, malattie o in caso di incrementi di lavoro
Requisiti: qualifica ASA – Ausiliaria Socio Assistenziale / OSS – Operatore Socio Sanitario. E’ necessario essere automuniti ed aver maturato una precedente esperienza di lavoro con anziani.

EDUCATORE ADM
Orario: da 12 a 20 ore settimanali in fascia oraria pomeridiana
Sede: Cinisello Balsamo (MI) e Lissone e comuni limitrofi (MB)
Contratto: a tempo determinato
Requisiti: laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale o Psicologia, con esperienza di almeno un anno in ADM o in ambito educativo scolastico. Il candidato dovrà essere automunito e preferibilmente di sesso maschile.

LOGOPEDISTA CENTRO PSICOLOGIA E SUPPORTO DSA
Orario: da definire
Sede: Ambito del Castanese (MI)
Contratto: collaborazione con partita IVA oppure collaborazione occasionale
Requisiti: laurea in Logopedia e conoscenze teoriche ed esperienze di trattamento di bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento.

EDUCATORE NIDO
Orario: 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in orario diurno (fascia oraria 7:30-18:00)
Sede: Castano Primo (MI)
Contratto: contratto a tempo determinato, da gennaio 2016 a luglio 2016
Requisiti: laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale, anche in corso se in possesso di diploma magistrale e successivi (licei socio-psico pedagogico, scienze umane, scienze sociali, tecnico dei servizi sociali). Si richiede precedente esperienza nel campo prima infanzia e la prossimità territoriale (massimo 20-25 Km da Castano Primo).

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per educatori, logopedisti, ASA possono inoltrare le loro candidature visitando la pagina web del Consorzio dedicata agli annunci di lavoro, cercare la posizione d’interesse e successivamente cliccare su ‘Proponi la tua candidatura’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments