Lombardia: Ringmill Academy, formazione e lavoro per operai metalmeccanici

operai, operaio, addetti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione e lavoro in Lombardia con la proposta di Ringmill Academy per operai metalmeccanici.

Si selezionano, infatti, candidati tornitori senza esperienza, residenti entro 20 km da Dubino, in provincia di Sondrio.

Le iscrizioni sono, al momento, aperte. Ecco tutte le informazioni utili e come fare domanda.

LAVORO E FORMAZIONE OPERAI LOMBARDIA

La Fondazione Et Labora, per conto di Ringmill Academy, seleziona dunque in Lombardia 3 candidati interessati a formarsi come operai metalmeccanici su torni verticali, ai quali sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.

La proposta riguarda, infatti, sia l’opportunità d’impiego che la formazione al ruolo, a spese dell’azienda.

REQUISITI

I candidati tornitori dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • disponibilità all’apprendimento teorico e pratico;
  • residenza entro circa 20 Km da Dubino, in provincia di Sondrio;
  • disponibilità a lavorare su turni.

Si segnala che non sono necessari né titolo di studio né esperienza nel settore.

CONTRATTO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi. Inoltre, la formazione al ruolo sarà a carico dell’azienda.

FONDAZIONE ET LABORA

La Fondazione Et Labora ha sede legale a Bergamo e sedi nelle città di Brescia, Milano e Roma. Eroga corsi di formazione, come ad esempio corsi di riqualificazione professionale finalizzati a sostenere i cittadini in difficoltà occupazionale e afferenti a vari ambiti, da quello socio-assistenziale, all’informatica, alla logistica, alle lingue straniere, solo per citarne alcuni. Et Labora offre anche i seguenti servizi: collocamento mirato nella gestione degli inserimenti lavorativi delle categorie protette, consulenze a supporto delle imprese, ad esempio per attivare stage o stipulare contratti di apprendistato, canali di finanziamento, Garanzia Giovani, servizi al lavoro per favorire l’inserimento lavorativo e per offrire alle imprese servizi di ricerca e selezione del personale e di outplacement, accompagnamento e ricerca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a candidarsi alla proposta di formazione e lavoro in Lombardia per operai metalmeccanici possono dunque già inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: [email protected].

Per informazioni rimandiamo al sito internet della Fondazione Et Labora, nella sezione “Persone > Corsi di formazione”, dove cliccare su “Bergamo”.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere le altre opportunità di impiego, consultate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Potete visitare anche la nostra sezione dedicata ai corsi di formazione gratuiti per scoprire altre opportunità formative. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti