Lombardia, Veneto, Sardegna: lavoro per infermieri, operatori socio sanitari, fisioterapisti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Divisione Specializzata Sanità dell’Agenzia per il lavoro Articolo1, ha avviato diverse selezioni di personale per strutture sanitarie a livello nazionale.

Le offerte di lavoro interessano diversi profili, tra cui: ottici, fisioterapisti, infermieri professionali, infermieri strumentisti di sala operatoria e operatori socio sanitari. In totale sono disponibili 33 posti di lavoro distribuiti tra Lombardia, Veneto e Sardegna.

15 INFERMIERI PROFESSIONALI
Sedi di lavoro: Sardegna: Cagliari, Oristano, Sanluri
Si richiede: laurea triennale iscrizione all’IPASVI, esperienza, anche minima, presso strutture sanitarie, possesso dell’auto, disponibilità a turni anche notturni. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

2 INFERMIERI STRUMENTISTI SALA OPERATORIA
Sede di lavoro: Brescia – Lombardia
Si richiede: laurea triennale, iscrizione all’IPASVI, esperienza nella mansione. Il candidato avrà il compito di assistere il medico in attività di reparto e di sala operatoria, nella scelta dei ferri chirurgici e dei fili, nella sterilizzazione del materiale. Si richiede precedente esperienza come strumentista ferrista ortopedico (interventi protesi,.etc.), disponibilità a turni. Si offre contratto di inserimento nella struttura sanitaria a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato.

7 FISIOTERAPISTI
Sedi: 5 posti in Zona Isli (Ca); 1 posto in Zona Cadore (provincia di Belluno – Veneto)
Si richiede: laurea in Fisioterapia, esperienza, seppur minima, disponibilità a lavorare in zona di montagna e su turni. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda; disponibilità di alloggio in camere doppie (costo dell’affitto a carico dell’utente).

5 OPERATORI SOCIO SANITARI
Sede: Provincia di Cagliari – Sardegna
Si richiede attestato OSS, iscrizione Collegio IPASVI, possesso dell’auto, buone doti relazionali, autonomia, disponibilità a recarsi al domicilio dei pazienti. Si offre contratto di somministrazione con rimborsi spese relative agli spostamento in auto per espletamento dell’attività sanitaria domiciliare.

5 OTTICI SENIOR – ORTOTTISTI
Sede di lavoro: Monza – Lombardia
Le figure saranno inserite all’interno di Punti Vendita e impiegate nel servizio di assistenza al pubblico finalizzata alla vendita diretta al cliente. Si richiede: Diploma Ottico e/o di Ortottista, preferibilmente, esperienza nel ruolo. I candidati saranno inseriti in azienda retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected] con l’indicazione della posizione che si desidera ricoprire e l’autorizzazione al trattamento dei dati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments