Londra: lavoro per Chef italiano

chef ristorante cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione all’estero.

Sono aperte le selezioni per un Chef italiano, da assumere presso un ristorante con sede a Londra. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’offerta di lavoro nel Regno Unito.

LONDRA LAVORO NELLA RISTORAZIONE

Unibar Restaurants LTD è una società, con sede in Inghilterra (34 Queensbury Station Parade – Edgware, Middlesex, HA8 5NN), attiva nella ristorazione. Il Gruppo è al momento alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di cuochi italiani, per la copertura di un posto di lavoro a Londra.

La ricerca, in particolare, è rivolta ad uno Chef, esperto in cucina italiana e continentale, interessato a lavorare nel Regno Unito, presso un ristorante indo italiano situato a Londra, nella zona di Harrow. I candidati ideali sono persone molto organizzate sul lavoro, in grado di lavorare sotto pressione, sostenendo i ritmi di un ristorante, e di gestire gli ordini per il proprio settore, e dovranno fare riferimento allo Chef Capo.

REQUISITI

L’offerta di lavoro a Londra è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di Scuola Alberghiera (preferibile, ma non indispensabile);
– pregressa esperienza nel ruolo;
– ottima conoscenza della cucina tradizionale continentale / italiana;
– ottime doti di teamworking e di leadership;
– capacità di formare nuovo personale;
– capacità di controllare lo stock e di pianificare il menu;
– buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
– possibilità di lavorare legalmente in UK.

Vi ricordiamo che EURES è una rete di cooperazione creata per favorire la mobilità dei lavoratori nei 28 Paesi membri dell’Unione Europea e in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia. Il network è formato dall’ECO – Ufficio europeo di coordinamento, dagli NCO – Organismi nazionali di coordinamento, e dai partner EURES, tra cui servizi pubblici e privati per l’impiego, organizzazioni dei datori di lavoro, organizzazioni sindacali e altri soggetti. Tra i servizi offerti da EURES c’è anche un portale web, dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro a livello internazionale, attraverso il quale le aziende alla ricerca di personale possono pubblicare le proprie offerte di impiego e i candidati che desiderano lavorare in Europa possono consultare le stesse e candidarsi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Londra e all’opportunità di lavoro per Chef italiani possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, e registrando il cv nell’apposito form online.

Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 116Kb) relativa all’offerta di lavoro EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments