L’Oreal: assunzioni per Laureati. Graduate Program Marketing

Loreal

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato nell’area marketing nel settore bellezza. L’Oréal offre una interessante opportunità di lavoro per laureati – sia laureandi sia neo laureati – tramite il progetto LAB Graduate Program Marketing, a partire dal primo semestre 2015

L’Oréal Italia è l’azienda leader nel mercato cosmetico nazionale e vanta una presenza storica decennale nel Bel Paese, in cui è approdata nel 1908. Quello italiano è stato il primo mercato estero di esportazione per i prodotti L’Oréal ed è ancora oggi un punto di riferimento per la multinazionale poiché quinto paese al mondo per fatturato. Infatti, lo stabilimento di Settimo Torinese opera da 52 anni ed è per il Gruppo uno dei più importanti al mondo. La multinazionale è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie ai supermercati, con prodotti che abbracciano la cosmesi in ogni sua forma: l’igiene, i profumi, la cura e la colorazione dei capelli, oltre alla cura e al trucco del viso.

L’OREAL ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI

L’azienda è alla ricerca di figure per inserimenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e ad orario full-time. I candidati saranno inseriti nel settore Multi – brand Division e opereranno nell’area marketing. Le sedi interessate sono distribuite sul territorio della Lombardia.

I REQUISITI

Possono presentare la propria candidatura al Graduate Program Marketing le persone in possesso dei seguenti requisiti:
– laureandi o neolaureati con un percorso di Laurea Specialistica o Master;
– ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera;
– un’esperienza di stage della durata di minimo 6 e massimo 18 mesi in una multinazionale;
– ottime doti comunicative, capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team e abilità multitasking.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni LOreal possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito web di L’Oréal alla voce Careers/ Ricerca opportunità di lavoro. I candidati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato in lingua inglese ed una presentazione Power Point dal titolo “Your value adding idea to improve the italian beauty market”, in cui potranno esporre le loro idee su come migliorare il mercato cosmetico italiano.

I primi colloqui di gruppo avranno luogo presso la sede L’Oréal di Milano indicativamente a inizio novembre 2014, mentre il progetto LAB Graduate Program Marketing sarà attivato a partire dai primi 6 mesi del 2015.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments