L’Oreal: offerte di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi cerca un impiego presso L’Oreal sono disponibili nuove offerte di lavoro e stage. La nota azienda del settore cosmetico ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e tirocini presso diverse sedi in Italia.

L’Oreal è una delle aziende leader del settore della bellezza e cosmesi, conosciuta in tutto il mondo anche grazie a marchi di fama internazionale quali Garnier, Maybelline New York, Kérastase, L’Oréal Paris, Yves Saint Laurent e Cacharel, solo per citarne alcuni. L’azienda francese conta attualmente 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 68.900 dipendenti, ed è presente in 130 paesi del mondo. L’Oreal è una realtà in costante crescita ed è costantemente alla ricerca di personale esperto e di giovani senza esperienza, a cui offre concrete possibilità di carriera.

Sono davvero numerose le offerte di lavoro L’Oreal attive in questo periodo in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Abruzzo, Piemonte e Toscana. Gli interessati a lavorare con L’Oreal possono valutare le ricerche attualmente in corso alle quali l’azienda offre visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale.

L’OREAL OFFERTE DI LAVORO
L’azienda è la momento alla ricerca di vari profili, anche senza esperienza, da inserire in ambito vendite e commerciale presso vari sedi in Italia. La ricerca è rivolta a laureati e diplomati, da assumere con contratti di inserimento, a tempo indeterminato, determinato o a progetto, e le selezioni sono aperte anche per agenti di vendita con esperienza per lo sviluppo di vari marchi del brand.
Ecco un elenco delle posizioni aperte:
Consulenti di Vendita, Kerastase, Redken, L’Oreal Professionnel e Matrix – Monza, Como, Lecco, Napoli, Novara, Viterbo, Siena, L’Aquila, Pescara, Frosinone, Torino, Bergamo, Ancona, Macerata, Parma, Milano, Roma;
Make Up Ambassador, prodotti Lancome – Lombardia;
Addetto Vendite madrelingua cinsese, negozio Kihel’s – Milano;
Agenti di Vendita, La Roche-Posay, Innéov, Vichy, Roger&Gallett – Bologna, Ravenna, Como, Lecco, Sondrio, Monza e Brianza.

OPPORTUNITA’ DI STAGE L’OREAL
I tirocini L’Oreal sono rivolti a laureandi e laureati, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di precedenti esperienze di stage o studio all’estero, volontariato e simili. I percorsi di formazione e lavoro hanno in generale una durata di 6 mesi ed ai tirocinanti si offre un rimborso spese, l’accesso alla mensa aziendale, il parcheggio gratuito e possibilità di alloggio in foresteria. Al momento sono attive offerte di stage nei seguenti ambiti:
Marketing e Trade Marketing, Divisioni Luxe, L’Oreal Luxe, Prodotti Professionali, YSL, Profumi, Lancome – Milano, Torino;
Web Marketing, Area Education MAtrix, Lancome – Piemonte, Milano;
Finanza e Controllo, L’Oreal Paris – Milano;
Commerciale, YSL, L’Oreal Luxe – Milano;
PR, L’Oreal Paris – Milano;
Amministrazione Commerciale, L’Oreal Luxe – Milano;
Business Development, Divisione Mass Market – Milano;
Controllo di Gestione, L’Oreal Luxe – Milano.

COME CANDIDARSI
L’Oreal ha recentemente rinnovato il portale dedicato alle ricerche di personale, sul quale vengono pubblicati gli annunci relativi alle selezioni in corso sia in Italia che all’estero. Gli interessati alle offerte di lavoro e stage L’Oreal possono candidarsi visitando questa pagina, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments