Nuove opportunità di lavoro in Lombardia, Toscana e Trentino Alto Adige. La catena di Birrerie Lowengrube aprirà nuovi locali e prevede 80 assunzioni nella ristorazione.
Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
LOWENGRUBE LAVORO NELLE BIRRERIE BAVARESI
A dare la notizia è il quotidiano Il Tirreno di Empoli che, in un recente articolo, annuncia il programma di espansione di Lowengrube, nota catena di locali in stile bavarese, che ha annunciato nuove aperture a Varese, Lucca, Livorno e Trento. L’incremento dei pub del marchio avrà, chiaramente, risvolti interessanti anche sull’occupazione, dato che comporterà la creazione di 80 posti di lavoro nelle nuove Birrerie.
Stando a quanto riportato dal Tirreno, le prime due delle quattro nuove aperture previste saranno in Toscana, terra d’origine della catena, a Livorno, dove la nuova Birreria Lowengrube sarà inaugurata il prossimo 15 maggio, e a Lucca, con apertura il 12 giugno. A queste si aggiungeranno i nuovi locali che il brand, fondato dal siciliano Pietro Nicastro e da Monica Fantoni, aprirà a Varese e Trento, a partire da settembre. Non è da escludere, inoltre, la nascita di altre Birrerie a Firenze, Milano e Roma.
Quali sono le figure ricercate? Al momento sono aperte le selezioni per lavorare nelle Birrerie Lowengrube di Livorno e Lucca. Le offerte di lavoro Lowengrube sono rivolte, principalmente, ad operatori di sala, operatori di banco e operatori di cucina, che riceveranno una formazione ad hoc per acquisire le competenze e conoscenze necessarie.
Si tratta di un’ottima occasione per i giovani interessati ad intraprendere una carriera nel settore della ristorazione, all’interno di una realtà nuova ed in crescita.
L’AZIENDA
Lowengrube è un brand attivo nel settore della ristorazione, che contraddistingue una catena di Birrerie Bavaresi, ispirate alla tradizione tedesca, e prende nome da via Lowengrube 17, la strada di Monaco di Baviera dov’è nata la birra Lowenbrau. Il marchio è di proprietà della LOWEN-COM srl, società, con sede in Via Provinciale Limitese n.1 – Capraia e Limite (Firenze), che ne gestisce anche la rete di franchising, che nel 2005 ha dato vita alla prima Birreria del Gruppo. Presso le Birrerie Lowengrube è possibile gustare, oltre a vari tipi di birra tedesca, cibi tipici della Bavaria e non solo, dai wurstel alla griglia a pizza, hamburger, zuppe e prodotti dolciari.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Lowengrube e alle offerte di lavoro nelle nuove Birrerie possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, “Lowengrube Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form o inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronica jobs@lowengrube.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".