L’UEFA cerca volontari per gli Europei di Calcio 2012


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il reclutamento per il programma volontari di UEFA Euro 2012 è in corso e sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 30 settembre 2011. In occasione degli europei di calcio, quattrodici squadre si uniranno in Polonia e Ucraina, paesi organizzatori di UEFA Euro 2012.

Nel corso della manifestazione 6.000 volontari supporteranno lo staff UEFA e avranno l’opportunità di essere il volto del torneo presso gli stadi, le sedi operative UEFA e altre location ufficiali. Si tratta di un’esperienza lavorativa preziosa a livello umano e professionale fatta di condivisione di conoscenze, abilità e passione per lo sport all’interno di un gruppo affiatato.

Quali sono i requisiti per diventare un volontario?
Puoi diventare un volontario se:
• hai almeno 18 anni (compiuti entro il 1 marzo 2012)
• parli un inglese fluente
• sei socievole, motivato e ami lavorare in gruppo
• ti riconosci nei valori del fair play, del rispetto e della solidarietà
• sei disponibile a colloqui e formazione
• sei in grado di svolgere un numero ragionevole di incarichi per più giornate

I colloqui di selezione si svolgeranno in autunno, entro dicembre 2011 saranno scelti i volontari che parteciperanno e nella primavera del 2012 è previsto un periodo di formazione. Il campionato europeo di calcio 2012 si svolgerà dall’8 giugno al 1º luglio 2012 in Polonia e Ucraina, al termine ci sarà una festa di fine torneo per i volontari con cerimonia consegna diplomi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati devono visitare il sito web dell’UEFA e inviare la propria candidatura compilando il modulo online entro il 30 settembre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments