Luisa Spagnoli: offerte di lavoro in tutta Italia

Luisa Spagnoli, grande marchio e azienda storica italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di capi di abbigliamento femminili, cerca personale per i propri punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. In particolare le offerte di lavoro disponibili interessano i profili di addetti / addette alle vendite e di responsabile di negozio. Non mancano opportunità di lavoro rivolte a persone appartenenti alle categorie protette.

Le sedi di lavoro sono numerose e coinvolgono diverse regioni in Italia, tra cui Lazio, Campania, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Veneto, Marche e Sicilia. La rete commerciale diretta di Luisa Spagnoli è composta da 140 negozi presenti nelle principali città italiane. Di seguito trovate tutti i dettagli di queste offerte di lavoro e le modalità per candidarsi.

ADDETTE / I ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Napoli, Roma, Sanremo, Milano, Cuneo, Firenze, Bolzano, Perugia, Venezia
Sono richieste buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita. Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in “team” ed un orientamento al “problem solving”. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in posizioni analoghe, e la conoscenza di lingue straniere. Per le offerte di lavoro attive su Cuneo, Bolzano e San Remo è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nel settore abbigliamento femminile. Luisa Spagnoli è in grado di offrire un trattamento economico complessivo di sicuro interesse ed un inquadramento in linea con le professionalità più qualificate, oltre ad un programma formativo di inserimento volto a sviluppare le competenze professionali di settore.

ADDETTE / I ALLE VENDITE – Cat. Protette L.68/99
Sedi di lavoro: Caserta, Napoli, Roma, Valmontone (RM), Milano
La posizione richiede: appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 3 c.1 Legge 68/99, disponibilità immediata, buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in posizioni analoghe, e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Napoli, Alassio, Ancona, Palermo
Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione del Punto Vendita Luisa Spagnoli curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione. Si offre: inquadramento al 1° livello del ccnl commercio, trattamento retributivo comprensivo di incentivo.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte di lavoro sono pregate di caricare il proprio curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione nella sezione Lavora con noi del sito web di Luisa Spagnoli. Si consiglia di leggere attentamente l’annuncio di proprio interesse per verificare tutti i requisiti richiesti (per alcuni sono previsti vincoli di età).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments