Luisa Spagnoli: opportunità di lavoro dal nord al sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Luisa Spagnoli, marchio italiano leader nel settore moda e abbigliamento femminile, cerca personale per i propri punti vendita presenti in Italia, dal nord al sud. Le offerte di lavoro attive interessano i profili di addetti / addette alle vendite e di responsabile di negozio.

Le sedi di inserimento sono numerose e coinvolgono diverse regioni, tra cui Lazio, Campania, Liguria, Lombardia, Toscana, Marche e Veneto. Ecco un riassunto delle opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

ADDETTE / I ALLE VENDITE
Sedi: Napoli, Roma, Milano, Firenze, Venezia
Sono richieste buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita. Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in “team” ed un orientamento al “problem solving”. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in posizioni analoghe, e la conoscenza di lingue straniere.

ADDETTE / I ALLE VENDITE – Cat. Protette L.68/99
Sedi di lavoro: Napoli, Roma, Roma Sud
La posizione richiede: appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 3 c.1 Legge 68/99, disponibilità immediata, buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in posizioni analoghe, e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Alassio, Ancona, Ascoli Piceno, Brescia, Napoli, Roma
Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione del Punto Vendita Luisa Spagnoli curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte di lavoro sono pregate di caricare il proprio curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione nella sezione Lavora con noi del sito web di Luisa Spagnoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments