Lush: opportunità di lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Lush, la catena di negozi che propone una vasta gamma di cosmetici freschi e naturali, fatti a mano, per il viso e il corpo, cerca personale per i propri punti vendita presenti in Italia. Sono attive offerte di lavoro in Sicilia, Campania, Lazio, Lombardia e Veneto per commesse e addetti alle vendite con e senza esperienze. Lush ha già avviato le selezioni di personale anche per il periodo natalizio. Scopriamo insieme le offerte di lavoro disponibili:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sede: Catania (Rif. CT-STAFF)
Per futura apertura, si cerca personale con e senza esperienza da inserire nel negozio di Catania. Richiesta ottima predisposizione al contatto con il pubblico, passione per i prodotti naturali, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi.

APPRENDISTA COMMESSA
Sede: Salerno (Rif. SA-APP)
cerchiamo apprendista commessa/o. Requisiti richiesti: età inferiore ai 29 anni, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona conoscenza della lingua inglese, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi: Roma (Rif. ROMA- STAFF)
Si cercano persone con e senza esperienza, con capacità di relazionarsi con i clienti, con buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi.

COMMESSI/E
Sedi: Novara (Rif. NO-JOC) ; Bergamo (Rif. BG-JOC) ; Verona (Rif. VR-JOC) ;
Lush cerca personale da assumere con contratto a chiamata. Requisiti richiesti: flessibilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, passione per i nostri prodotti, disponibilità a lavorare nei giorni domenicali e festivi.

SELEZIONI NATALIZIE
Sedi di lavoro: in tutta Italia
Sono ufficialmente aperte le selezioni per diventare complici di Babbo Natale! Lush cerca elfi per profumare le proprie botteghe durante il periodo natalizio. Lavoro stagionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Lash possono inviare il proprio curriculum vitae per e-mail all’indirizzo: [email protected]
Avvertenze importanti: è indispensabile indicare come oggetto dell’e-mail la seguente dicitura: “CV COGNOME + MESE/ANNO DI INVIO + RIFERIMENTO RICERCA” (esempio = Cv Rossi 08/2011 Rif. ROMA-STAFF).

CANDIDATURA SPONTANEA
Nel caso in cui ci si volesse candidare per lavorare in un negozio Lush per il quale non ci sono opportunità di lavoro attive al momento, è necessario indicare come oggetto dell’e-mail la seguente dicitura: “CV COGNOME +MESE/ANNO DI INVIO + CITTA’ DI INTERESSE”.

E’ possibile anche inviare il proprio cv tramite posta al seguente indirizzo:
Lush Italia S.r.l.
Cannaregio 3822 – Strada Nuova
30121 Venezia
C/A Ufficio Personale

oppure via fax al numero: 041.2415671

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments