Lussemburgo: lavoro per cuochi su nave turistica

Cuoco Cucinare Ristorante

Interessante opportunità di lavoro all’estero grazie all’annuncio per l’assunzione di cuochi in Lussemburgo.

Si cercano due risorse da impiegare rispettivamente a tempo determinato di sei mesi e a tempo indeterminato su una nave da turismo.

E’ richiesta esperienza e la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al giorno 8 Giugno 2021. Ecco tutte le informazioni.

LAVORO CUOCHI LUSSEMBURGO

La rete Eures Belgio ha pubblicato un’offerta di lavoro per due cuochi da assumere in Lussemburgo nella ristorazione su nave da turismo. Sono previsti la preparazione di banchetti, catering. Gradita la conoscenza di pasticceria e menù à la carte. Si lavora di giorno e alla sera (se la nave viene affittata e con sere a tema).

REQUISITI

I candidati interessati a rispondere all’annuncio di lavoro per la selezione di cuochi nel Lussemburgo dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • istruzione secondaria di secondo grado;
  • esperienza lavorativa tra i 2 e i 5 anni.

Inoltre, è gradita la conoscenza del settore dei banchetti e della ristorazione à la carte.

CONTRATTO

Per i due candidati che supereranno la selezione sono previsti contratto a tempo determinato di sei mesi e a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a rispondere all’offerta di lavoro nel Lussemburgo per cuochi devono inviare entro il giorno 8 Giugno 2021 il proprio curriculum vitae, corredato da una lettera motivazionale, all’indirizzo email: [email protected]. La candidatura andrà inviata anche in copia conoscenza a: [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a leggere e a scaricare la SCHEDA (Pdf 166 Kb) informativa dell’annuncio di lavoro.

Per scoprire altre opportunità di lavoro vi invitiamo a visitare la nostra pagina. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments