Luxottica lavoro: cercasi Ingegnere dei Materiali Junior


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Luxottica, leader mondiale nel settore degli occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, offre un’interessante opportunità di lavoro rivolta ad un ingegnere dei materiali.

Il Gruppo Luxottica è oggi una grande realtà verticalmente integrata, che affianca produzione di montature da vista e occhiali da sole e un’estesa rete distributiva wholesale e oltre 6.250 negozi retail. Di seguito trovate tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità per candidarsi.

INGEGNERE DEI MATERIALI JUNIOR – (RIF. ROV – CAPOTURNO GALVANICA)
Sede di lavoro: Stabilimento di Rovereto (TN)
La figura ricercata, inserita all’interno dello stabilimento Luxottica di Rovereto (TN), in qualità di capoturno galvanica seguirà la gestione degli addetti conduttori di linea/carico e scarico, la gestione degli impianti di galvanica, l’analisi dei bagni galvanica e la manutenzione degli impianti. Si ricerca una risorsa junior che abbia maturato 2/3 anni di esperienza in zincatura a freddo, anodizzazione alluminio, impianti industriali di galvanica, analisi chimiche dei bagni, manutenzioni agli impianti.
Requisiti richiesti:
– Laurea specialistica in Ingegneria Dei Materiali;
– 2/3 anni di esperienza;
– Buona predisposizione relazionale, dinamicità e proattività;
– disponibilità immediata ad un impegno full time.
Completa il profilo forte motivazione ad entrare nel Gruppo e ai contenuti del lavoro, un buon grado di autonomia nella gestione del lavoro e responsabilità gestionale nei confronti dei subordinati.
Tipo di contratto:
Tempo determinato/indeterminato da definire

COME CANDIDARSI
I candidati interessati a questa offerta per “Ingegnere dei materiali junior” sono invitati a inviare il loro curriculum vitae dettagliato, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. n.196/03, via e-mail specificando il riferimento alla posizione al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments