Luxottica offre stage in informatica industriale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Luxottica, leader mondiale nel settore degli occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, ha aperto una ricerca di personale finalizzata al reclutamento di un/una laureato/a in ingegneria elettrica o informatica interessato ad un percorso di inserimento con contratto di stage in ambito informatica industriale. La sede di lavoro è Agordo, in provincia di Belluno. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa offerta, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

STAGE INFORMATICA INDUSTRIALE – (RIF. AGC – SAMPLE)
Sede di lavoro: Agordo (Belluno)
La figura ricercata, inserita all’interno dello stabilimento di Agordo, seguirà la definizione e la successiva implementazione di Hardware e Software relativi al progetto Statistical Process Control. Si richiede laurea in ingegneria elettrica o informatica con capacità di programmazione attraverso i linguaggi Software come VBA, DELPHI e SQL. Preferibile è la conoscenza di elementi di statistica descrittiva.
Requisiti richiesti:
– laurea in ingegneria elettrica o informatica conseguita negli ultimi 18 mesi o in fase di conseguimento entro gennaio 2011;
– buona conoscenza del pacchetto Office e buone capacità di programmazione;
– disponibilità immediata ad un impegno full time e disponibilità dell’auto.
Completa il profilo forte motivazione ad entrare nel Gruppo e ai contenuti del lavoro, spiccate attitudini di dinamismo, di lavoro per obiettivi, di curiosità professionale e di lavoro di gruppo.
Tipo di contratto: Stage

COME CANDIDARSI
I candidati interessati a questa offerta per “Stage informatica industriale” sono invitati a inviare il loro curriculum vitae dettagliato, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. n.196/03, via e-mail specificando il riferimento alla posizione al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments