Macerata: lavoro nei supermercati

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata nelle Marche. Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nei supermercati a Macerata.

Ifoa Management, agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca infatti, per conto di un’azienda leader nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, personale con pregressa esperienza di lavoro nei supermercati da inserire presso un punto vendita di nuova apertura a Macerata. Le figure ricercate sono capi reparto, addetti vendita e cassieri, a cui si offre un contratto di lavoro a tempo determinato o di somministrazione, a seconda dei ruoli, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

A tutti i candidati interessati alle offerte di lavoro nei supermercati o ipermercati si richiede il possesso di diploma, un buon utilizzo del PC, in particolare di Windows e dei principali applicativi, ed esperienza pregressa nel ruolo e/o nel reparto. Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio a massimo 30 Km dalla sede di lavoro. Ecco i dettagli delle ricerche di risorse umane in corso:

CAPI REPARTO
Le risorse, inserite nei reparti Pescheria, Bazar e Scatolame (detergenza personale e casa/settori food and beverage), si occuperanno di organizzazione e supervisione dell’allestimento delle merci, gestione dei rapporti con fornitori e clienti, controllo quantitativo e qualitativo delle merci in arrivo, controllo dei prezzi, pianificazione degli ordini delle merci in base alle previsioni e alle priorità di approvvigionamento, verifica dell’applicazione e del rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro, gestione degli obiettivi affidati (budget vendite, produttività ecc.), formazione e coordinamento degli addetti vendita.

ADDETTI VENDITA
Gli Addetti Vendita avranno la responsabilità della preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, della gestione della vendita assistita nei reparti, del rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro. Saranno valutati anche candidati in possesso della qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, e l’inserimento avverrà nei reparti Deperibili (ortofrutta, macelleria, banco taglio, pescheria, forno), Bazar, Tessile e Scatolame.

CASSIERI
I candidati selezionati dovranno gestire le problematiche di post vendita, attività di cassa, assistenza clienti rispettando le regole di sicurezza sul luogo di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati a Macerata possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta di Ifoa Management, selezionando l’annuncio di interesse e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments