MadiaWorld Palermo: 50 posti di lavoro, come candidarsi

mediaworld negozio

Nuove opportunità di lavoro nei negozi MediaWorld.

La nota catena di punti vendita, dedicati all’elettronica e agli elettrodomestici, aprirà un nuovo negozio a Palermo e si prevedono 50 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

MEDIAWORLD LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI PALERMO

In vista dell’apertura di un punto vendita in Sicilia, MediaWorld è alla ricerca di personale per la copertura di 50 posti di lavoro a Palermo, dove sarà inaugurato il nuovo negozio. Le assunzioni sono rivolte a diplomati e laureati, da impiegare per attività di vendita e di cassa, e per i servizi.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro a Palermo nel nuovo negozio MediaWorld sono rivolte ai seguenti profili:
Addetti alle Vendite;
Cassieri;
Addetti ai Servizi.

REQUISITI

Il recruiting MediaWorld è rivolto a giovani in possesso di diploma o laurea, dotati di propensione alla vendita, passione per le nuove tecnologie, capacità comunicative e relazionali, e predisposizione al lavoro di squadra. Si richiede, inolte, la disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che MediaWorld è una catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici. Il brand fa parte della Media Markt, società tedesca che opera nella distribuzione, che fa parte della Media Saturn Holding, filiale del Gruppo Metro, ed è presente, oltre che nel nostro Paese, anche in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. MediaWorld nasce el 1991, anno di apertura del primo negozio a Curno, in provincia di Bergamo, e oggi conta più di 110 punti vendita sul territorio nazionale, situati prevalentemente all’interno di centri commerciali, ed uno store online, che offre un’ampia gamma di prodotti e servizi di downloading.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni MadiaWorld Palermo possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web Infojobs.it, e rispondere online, attraverso l’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che per consultare le opportunità di lavoro MediaWorld attive è possibile visitare la sezione web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, sulla quale sono indicati i riferimenti per inviare il cv in risposta alle posizioni aperte di interesse. Per ulteriori dettagli su come lavorare in MediaWorld mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments