MagicLand: 400 assunzioni, stagione 2023

giostre, parco gioco

MagicLand cerca personale per la stagione 2023 e ha aperto le selezioni per numerose assunzioni.

Il noto parco divertimenti tematico di Valmontone (Roma) seleziona 300 risorse, tra cui animatori, addetti alla ristorazione, commessi, addetti alla biglietteria e alle attrazioni. Si cercano anche 100 figure per il nuovo parco acquatico MagicSplash.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro MagicLand da coprire e come candidarsi.

MAGICLAND ASSUNZIONI 2023

Il parco di divertimenti MagicLand ha avviato la campagna assunzioni per il nuovo personale da impiegare nella stagione 2023. Il complesso dedicato all’intrattenimento di famiglie e bambini sito nel Lazio, alle porte di Roma, riaprirà il prossimo 1° aprile. Dunque, in vista della riapertura, cerca personale da impiegare per la gestione di attività, attrazioni e servizi per gli ospiti.

Le selezioni, aperte a candidati anche senza esperienza, sono attive in diverse aree del parco, quali ristorazione, animazione e spettacoli, vendite e accoglienza. Le assunzioni delle risorse selezionate avverranno con contratti di tipo stagionale.

In tutto, i nuovi posti di lavoro MagicLand da coprire sono destinati a 300 unità di personale. Inoltre, verranno assunti ulteriori 100 lavoratori in occasione dell’apertura di MagicSplash, nuovo parco acquatico della MagicLand SpA che aprirà accanto al parco divertimenti di Valmontone (qui tutte le informazioni).

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni MagicLand si cercano le seguenti figure:

  • animatori, mascotte e addetti audio/luci;
  • attori e ballerini;
  • addetti ai negozi;
  • operatori accoglienza nelle biglietterie;
  • addetti alle attrazioni;
  • addetti alla ristorazione;
  • cuochi e pizzaioli;
  • addetti alla caffetteria.

Alle posizioni aperte in MagicLand possono candidarsi persone disponibili a lavorare anche nei giorni festivi e dotate di attitudine al lavoro in gruppo e al contatto con il pubblico. Per diverse figure è richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’esperienza lavorativa pregressa è invece richiesta soltanto per alcuni ruoli, tra cui addetti alla caffetteria e alla ristorazione. Sono considerati requisiti preferenziali la residenza o il domicilio nelle zone limitrofe al parco.

IL PARCO DIVERTIMENTI

MagicLand è un parco di divertimento e intrattenimento attivo dal 2011 e situato a Valmontone, in provincia di Roma. Copre una superficie di 600.000 mq ed offre al pubblico numerose attrazioni, tra cui anche eventi e spettacoli. Nel complesso sono disponibili 39 giostre e attrazioni, il planetarium Cosmo Academy e 2 teatri. Tra i servizi per i visitatori vi sono ristoranti, negozi, chioschi, bar e un parcheggio da 5.500 posti auto. Dal 2018, il parco è di proprietà di Pillarstone, piattaforma che offre competenze operative e capitali a supporto di banche europee.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni MagicLand 2023 possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del parco. Da qui, si possono conoscere le attuali posizioni aperte ed è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Nel corso dell’anno, la struttura avvia varie ricerche di personale da assumere con contratti stabili o stagionali. Per scoprire tutte le selezioni in corso in MagicLand, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, potete conoscere altre interessanti opportunità di lavoro visitando la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *