Il parco divertimenti MagicLand di Valmontone (Roma) offre 150 posti di lavoro a figuranti nel ruolo di zombie per il periodo di Halloween 2024.
Per partecipare alle selezioni è necessario essere maggiorenni.
Le candidature devono pervenire entro il 18 settembre 2024. Vediamo i dettagli dell’opportunità e come proporsi.
MAGICLAND LAVORO ZOMBIE HALLOWEEN
Il Parco MagicLand di Valmontone sta dunque organizzando dei provini per scegliere fino a 150 candidati in grado di calarsi nei panni di zombie e altre creature mostruose.
Il lavoro si svolgerà nel corso degli eventi realizzati nel periodo di Halloween 2024 all’interno della struttura.
PROFILI CERCATI
L’opportunità di lavoro è rivolta ad animatori e figuranti maggiorenni di ambo i sessi, indipendentemente dalle caratteristiche fisiche e dall’esperienza. Il loro compito sarà intrattenere e spaventare i visitatori di tutte le età durante gli appuntamenti in programma a MagicLand nel periodo di Halloween.
In particolare, si cercano persone che si aggirino nei suggestivi viali del Parco interpretando zombie, mostri e creature dell’orrore, cannibali, sopravvissuti post apocalisse, militari, clown horror, medici psicopatici, infermieri e quant’altro suggerisce la fantasia.
Per vestire questi panni è necessario avere creatività, entusiasmo e voglia di divertirsi.
COME SI SVOLGONO LE SELEZIONI
Gli aspiranti personaggi dell’orrore dovranno candidarsi alle audizioni secondo la modalità che indichiamo a fine articolo.
I preselezionati verranno convocati ai casting in presenza, che si terranno il 21 e il 22 settembre 2024 presso il Gran Teatro Alberto Sordi, situato all’interno del parco.
I candidati dovranno presentarsi già truccati e in costume horror, pronti a sfoggiare il loro talento davanti a una giuria di esperti.
CONDIZIONI DI LAVORO
Si offre un contratto di lavoro per i fine settimana di Halloween.
MAGICLAND
MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia, collegato direttamente all’autostrada A1 Roma – Napoli. Ha una superficie di 600.000 metri quadrati nella quale si contano 39 attrazioni, chioschi e bar, 3 ristoranti, 2 teatri, il più grande planetario d’Europa, negozi e oltre 5 mila posti auto.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro ad Halloween per aspiranti zombie e mostri vari possono candidarsi ai casting entro il 18 settembre 2024.
Per proporsi dovranno collegarsi a questa pagina del sito web di MagicLand, compilare il modulo online e inviarlo entro il termine suindicato.
Segnaliamo che sarà necessario allegare una foto.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro stagionale e la sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi suggeriamo anche di consultare le più interessanti opportunità di casting e audizioni in Italia.
Infine, per restare sempre aggiornati sulle novità di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".