Magnolia: casting TV per neomamme

mamma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare ad un programma TV? La società di produzione Magnolia ha aperto i casting per un nuovo format televisivo dedicato alle neomamme.

Anche se non si tratta di un’offerta di lavoro, il nuovo casting in televisione per neo mamme può rappresentare un’opportunità interessante per quanti desiderano realizzare una esperienza nel mondo dello spettacolo o, più semplicemente, partecipare ad una trasmissione televisiva.

MAGNOLIA TV CASTING NUOVO PROGRAMMA

La Magnolia TV ha aperto, infatti, un casting televisivo per selezionare i protagonisti che parteciperanno ad un nuovo programma dedicato alle neomamme, trasmesso nel prime-time di Real Time la prossima primavera. Il format sarà dedicato al rapporto instaurato dalle mamme con i loro figli, durante le primissime settimane di vita, e vedrà la partecipazione di ostetriche esperte che le guideranno in questa fase.

In pratica la trasmissione si articolerà in sei episodi, durante i quali tre ostetriche professionali si recheranno a casa di diverse famiglie per consigliare le neomamme nella gestione iniziale dei neonati, per l’allattamento, i primi bagnetti, ecc. Le riprese saranno realizzate tra gennaio e marzo 2015, a domicilio, impegnando i protagonisti per 5 / 6 giorni non consecutivi nell’arco dei 2 mesi.

REQUISITI

Possono iscriversi ai casting in TV per neomamme e partecipare ai provini Magnolia donne in gravidanza, residenti a Milano oppure nell’hinterland milanese, con termine previsto tra gennaio e febbraio 2015 o che abbiano partorito tra novembre e dicembre 2014.

Vi ricordiamo che Magnolia SpA è una società italiana attiva nel settore della produzione televisiva, nata a Milano nel 2001. L’azienda, che è stata fondata da Giorgio Gori, Ilaria Dallatana e Francesca Canetta, oggi fa parte della Zodiak Media Company, una compagnia controllata dal Gruppo De Agostini, attiva in 20 Paesi del mondo tramite le 45 società che la compongono. La Magnolia, che ha sede principale a Milano – Via Deruta n.20,

ALTRI CASTING MAGNOLIA TV

La Magnolia TV ha prodotto numerosi programmi TV e fiction televisive di successo, trasmessi anche sulle reti RAI e Mediaset, tra cui X Factor, L’Isola dei Famosi, Pechiono Express, Bake Off Italia, Hell’s Kitchen, SOS Tata e Ma come ti vesti?, e, durante l’anno, organizza diversi provini in vista di nuove produzioni o di prossime edizioni di trasmissioni già andate in onda. Al momento, ad esempio, è possibile partecipare alle selezioni Magnolia per i seguenti programmi televisivi:
Così lontani così vicini, dedicato all’incontro di persone lontane da tempo;
L’Eredità, il game show condotto da Fabrizio Frizzi;
Quattro Matrimoni in Italia, nuovo format per vincere un viaggio di nozze;
Cuochi e Fiamme, la gara televisiva tra cuochi amatoriali.
Si ricercano, inoltre, coppie miste italo straniere che vivono in Italia e hair stylist amatoriali per due nuove trasmissioni televisive in produzione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in televisione e ai casting in TV per neomamme possono candidarsi visitando la pagina dedicata ai provini Magnolia in corso e compilando l’apposito form online, o contattando il numero di telefono indicato. Dalla stessa pagina è possibile, inoltre, prendere visione di tutti i casting Magnolia TV attivi e delle modalità di partecipazione.

Vi segnaliamo che per quanti invece sono interessati alle future assunzioni Magnolia e alle offerte di lavoro in TV del Gruppo, è possibile registrare il curriculum vitae online sul portale riservato alle carriere e selezioni della società, Magnolia TV Lavora con noi, e candidarsi per lavorare in Redazione, Produzione, Regia, Scenografia, Montaggio, Marketing, Laboratorio creativo e Sales and Acquisitions, o come Operatore di ripresa, Tecnico del suono o altro, oppure per proporsi per uno stage in televisione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments