Magnolia TV: Casting per aspiranti Parrucchieri

magnolia tv logo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in televisione per aspiranti parrucchieri. Magnolia TV ha aperto i casting per un nuovo talent show dedicato al mondo dell’hair styling.

L’AZIENDA

Magnolia SpA è una società di produzione televisiva indipendente italiana, specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento per i principali Network televisivi e media interattivi in Italia e all’estero. L’azienda nasce a Milano, nel 2001, ad opera di Giorgio Gori, Ilaria Dallatana e Francesca Canetta, ed oggi fa parte della Zodiak Media Company, una società che opera nel mondo della produzione e distribuzione di contenuti di alta qualità per televisione, radio, new media e cinema, controllata dal Gruppo De Agostini, composta da 45 aziende e presente in ben 20 paesi, tra cui Regno Unito, Spagna, Scandinavia e Russia. Magnolia, che ha sede anche a Roma, opera dal 2012 sotto la presidenza di Antonello Perricone.

PRODUZIONI TELEVISIVE
Sono numerosi i programmi tv e le fiction televisive prodotti da Magnolia e spaziano dal genere factual a quello entertainment, reality, game shows, lifestyle, documentary, talk shows, drama, comedy e kids shows. L’azienda ha prodotto, infatti, alcune delle trasmissioni televisive più di successo in Italia, trasmessi sia sulle reti RAI che Mediaset, e non solo, come X Factor, L’Isola dei Famosi, Pechiono Express, Italia’s Next Top Model, Velisti per caso, Markette, Altrimenti ci arrabbiamo, Bake Off Italia, Chef per un Giorno, Cuochi e Fiamme, Cortesie per gli Ospiti, Hell’s Kitchen, I menu di Benedetta, SOS Tata, Cambio vita…mi ha lasciato, Ma come ti vesti?, Attenti a quei due, Camera Cafè e Wedding Planners, per citarne alcuni.

MAGNOLIA TV CASTING PER PARRUCCHIERI

Magnolia sta realizzando un nuovo talent show sul mondo dell’hair style ed ha aperto un casting per aspiranti Parrucchieri, interessati a partecipare ad un format televisivo durante il quale dovranno gareggiare con altri concorrenti, per aggiudicarsi il titolo di miglior hair stylist non professionista d’Italia. Il programma tv andrà in onda sul canale Discovery Real Time e sarà incentrato su 9 partecipanti, che si sfideranno a colpi di spazzola, phon e forbici per vincere.

REQUISITI
Possono partecipare ai provini Magnolia per una nuova trasmissione televisiva parrucchieri non professionisti e appassionati di acconciature, di età non inferiore a 16 anni, provenienti da tutta Italia.

ALTRI PROVINI

Al momento sono attivi anche i casting per partecipare a Così lontani così vicini, il programma dedicato alla ricerca di parenti persi da tempo, a L’Eredità, il popolare game show che mette in palio 190mila Euro ogni sera, a Stai per sposarti?, la trasmissione dedicata ai futuri sposi per vincere una luna di miele, Coppie Miste, il nuovo format dedicato alle coppie italo straniere che vivono in Italia, e a Cuochi e Fiamme, la simpatica trasmissione dedicata alla cucina che mette in gara cuochi amatoriali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai casting Magnolia TV per aspiranti Parrucchieri possono candidarsi mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando nome e cognome, data e luogo di nascita, numero di cellulare, recapito mail eluogo di residenza abituale, ed allegando una foto recente (se possibile).

Per candidarsi per gli altri provini attivi per partecipare alle trasmissioni TV Magnolia e per restare aggiornati sui prossimi casting per lavorare in televisione, vi suggeriamo di visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments