Mail Express: lavoro in Poste Private

posta postale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nelle Poste con Mail Express. La società privata di servizi postali seleziona personale in vista di nuove assunzioni per postini, impiegati, agenti e funzionari.

Disponibili posti di lavoro per diplomati e non, anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte per lavorare nelle Poste Private e come candidarsi.

L’AZIENDA

Mail Express Poste Private srl è una società specializzata in servizi postali e finanziari, con sede principale in Via Pascoli, Zona Artigianale – C.da Ripoli – 64023 Mosciano S.Angelo (Teramo). Si tratta del primo operatore postale privato in franchising italiano, nato nel 1999 dalla collaborazione di Junia Prima Holding e Lepido Italia Holding, Gruppi che da anni operano nel settore postale e dei servizi di pagamento e finanziari, attraverso le società. Mail Express conta, attualmente, 260 agenzie dirette e in franchising su tutto il territorio nazionale a insegna Mail Express Posta & Finanza, che servono circa 350Mila clienti, tra cui enti della pubblica amministrazione, banche e assicurazioni.

MAIL EXPRESS OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è in espansione, come mostrano le 10 aperture di nuovi punti vendita in programma, ed è alla ricerca di personale per assunzioni nelle Poste Private Mail Express. Sono aperte le selezioni per lavorare in Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Sardegna, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Veneto, presso le agenzie del Gruppo postale.

Le offerte di lavoro Mail Express sono rivolte, generalmente, a candidati anche senza esperienza. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

PORTALETTERE
Si ricercano candidati con conoscenza del territorio di riferimento e familiarità con l’uso del PC, preferibilmente moto muniti.

ADDETTI FRONT OFFICE
I candiati ideali sono diplomati, con conoscenza del Pacchetto Office e buone capacità di scrittura dattilografica. Si offre un percorso di formazione iniziale ed un corso OAM in e – learning, della durata di 20 ore, con test finale.

AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA
La ricerca è rivolta a candidati iscritti all’albo degli agenti in attività finanziaria (OAM), di età compresa tra i 30 e 45 anni, diplomati. I candidati selezionati potranno usufruire di percorsi di formazione iniziale e continua, ed avrano cocnrete opportunità di carriera, se meritevoli.

FUNZIONARI COMMERCIALI
Si richiedono diploma di istruzione secondaria, età tra 30 e 45 anni, attitudine a lavorare per obiettivi e spirito imprenditoriale. Si offrono formazione iniziale e continua, e opportunità di crescita.

SEDI DI LAVORO

Le selezioni Mail Express per lavorare nelle Poste Private sono attive nelle seguenti province:

– Emilia Romagna – Bologna, Cesena, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini;
– Friuli Venezia Giulia – Gorizia, Pordenone, Udine;
– Lazio – Roma;
– Liguria – Genova, Imperia, La Spezia, Savona;
– Lombardia – Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio, Varese;
– Piemonte – Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Vercelli;
– Puglia – Bari;
– Sardegna – Cagliari, Sassari;
– Toscana – Arezzo, Carrara, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato;
– Trentino – Bolzano, Trento;
– Valle d’Aosta – Aosta;
– Veneto – Belluno, Mestre, Padova, Rovigo, Treviso, Verona.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Mail Express e alle offerte di lavoro in Poste Private possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Mail Express Lavora con noi), selezionando la provincia di interesse nell’apposito elenco corrispondente alla posizione di interesse e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments