Maisons du Monde: lavoro a Genova, nuova apertura

maisons du monde negozio arredamento

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Maisons du Monde?

La nota catena francese, specializzata nella vendita di articoli per l’arredamento, aprirà un nuovo punto vendita a Genova e creerà nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

MAISONS DU MONDE LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO

A dare la notizia è il quotidiano online Genova24, che, in un recente articolo, ha annunciato che Maisons du Monde aprirà un nuovo negozio a Genova e che sono previste assunzioni in vista della prossima apertura. Il punto vendita sorgerà nel quartiere genovese di Cornigliano, in zona Campi, su una superficie di ben 3mila metri quadri, che, è facile immaginarlo, darà spazio a numerosi i posti di lavoro a Genova.

La nuova apertura Maisons du Monde dovrebbe essere inaugurata, presumibilmente, a marzo 2016, pertanto si ricerca personale da impiegare nello store genovese.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Maisons du Monde nel nuovo negozio sono rivolte, stando ancora a quanto riportato dal quotidiano, a candidati disponibili a lavorare su turni, anche nel fine settimana, che saranno assunti con contratto a tempo determinato. In particolare, si ricercano Addetti alla Vendita, Cassieri e Addetti Visual e Magazzino, che, rispettivamente, si occuperanno di di accogliere e fidelizzare la clientela, incrementando le vendita, di gestire le attività di cassa, compresi incassi, rimborsi e resi, e di curare l’allestimento e il riassortimento dei prodotti, le consegne settimanali e lo scarico della merce in entrata.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Maisons du Monde è un rivenditore multicanale di oggetti per la casa a prezzi accessibili, venduti attraverso una vasta rete di punti vendita, una piattaforma online e il catalogo. L’azienda nasce a a Bordeaux., in Francia, nel 1990, e propone un’ampia gamma di articoli, dai prodotti decorativi, come tessuti, vasellame e stoviglie, specchi e cornici, a mobili, lampade, tavoli, sedie, poltrone e divani, armadi, librerie e arredi per esterni. Oggi Maisons du Monde conta ben 250 negozi, distribuiti tra Francia ed Europa, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, e opera in 12 Paesi del mondo, grazie allo store online.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Maisons du Monde e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il cv online, tramite l’apposito form.

Mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili su come lavorare in Maisons du Monde e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments