Malta: lavoro per 10 Agenti italiani, stipendio 1500 Euro

Malta
adv

A Malta sono disponibili nuove opportunità di lavoro per Agenti di commercio con conoscenza della lingua italiana.

Si cercano 10 risorse da impiegare in azienda, per assunzioni con contratto di durata biennale e stipendio da 1.500 Euro lordi al mese.

Le candidature sono aperte fino al 13 maggio 2024.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro a Malta e come candidarsi.

LAVORO A MALTA PER AGENTI ITALIANI

La rete Eures promuove una nuova ricerca di personale per posti di lavoro da coprire a Malta presso la società GCC7 Servizi LTD, specializzata in attività di vendite e relazione con i clienti nel campo del commercio di prodotti finanziari online.

La selezione è rivolta a 10 profili in possesso di conoscenza della lingua italiana, da impiegare in qualità di Agenti di vendita.

I nuovi assunti per lavorare a Malta come Agenti saranno inseriti in un team di coach finanziari e riceveranno una formazione completa inerente il settore della finanza e l’industria del trading online.

MANSIONI

I candidati prescelti lavoreranno in un ambiente giovane e dinamico in grado di offrire opportunità di crescita personale e professionale.

Le attività da svolgere sono le seguenti:

  • creazione e mantenimento di rapporti telefonici con la clientela;
  • convertire potenziali clienti in clienti attivi;
  • effettuare ricerche di mercato;
  • raccogliere e verificare la documentazione.
adv

REQUISITI

Nel dettaglio, le posizioni per Agenti di vendita da coprire a Malta sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza fluente dell’italiano;

  • almeno 3 mesi di esperienza, maturata in contesti analoghi e preferibilmente presso call center;

  • livello di istruzione MQF 3 o equivalente (istruzione secondaria superiore). Eventuali studi in economia o finanza saranno considerati un vantaggio;

  • buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, compresi Excel, Word e Mail;

  • capacità di comunicazione e di lavorare in squadra e sotto pressione;

  • disponibilità ad accettare ricompense;

  • essere flessibili e abili nell’apprendere rapidamente;

  • personalità estroversa.

CONTRATTO E STIPENDIO

I posti di lavoro a Malta per Agenti di commercio nel settore finanziario prevedono un contratto della durata di 2 anni con possibilità di rinnovo.

Lo stipendio offerto è pari a 1.500 Euro lordi al mese più eventuali bonus e commissioni.

Tra i benefit riservati ai nuovi dipendenti, sono previsti indennità settimanale per i pasti e rimborso viaggio aereo (pari a 200 euro) percepibili dopo 3 mesi di lavoro. Concessi anche sconti per caffè, palestre, agenzie immobiliari e simili, nonché incentivi come premi e attività fuori sede.

ULTERIORI VANTAGGI

Le assunzioni di Agenti italiani a Malta prevedono anche opportunità di formazione interna e supporto per il trasferimento e l’alloggio. In particolare, il datore di lavoro potrà aiutare il neo assunto per l’alloggio durante le prime 4 settimane di lavoro.

adv

SELEZIONI

Le procedure di selezione per le risorse da assumere a Malta si svolgeranno con apposite interviste che avverranno via Skype o di persona.

COME CANDIDARSI AL LAVORO PER AGENTI A MALTA

Per candidarsi ai posti di lavoro a Malta per Agenti italiani occorre inviare una email, contenente il cv e una lettera di presentazione (redatti in inglese) all’indirizzo di posta elettronica eures.recruitment.jobsplus@gov.mt.

Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace, mettiamo a disposizione questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per compilare un buon cv.

Nella mail occorre specificare:

  • il nome della posizione per cui ci si candida;
  • il numero di riferimento dell’offerta di lavoro (406844).

La scadenza per inviare la candidatura è fissata al 13 maggio 2024.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (pdf 218 kb, in inglese) descrittiva della ricerca Agenti di vendita per le assunzioni a Malta.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *