Malta: lavoro per aiuto cuoco / cameriere in ristorante italiano

ristorante, cibo, piatto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Ristorante italiano “Il Corsaro”, sito a Malta, cerca un Aiuto Cuoco / tuttofare / Cameriere da assumere a tempo indeterminato.

Inizialmente saranno offerti vitto e alloggio. Stipendio fino a 2.000 euro circa. 

È possibile candidarsi fino al 31 dicembre 2017.

LAVORO PER AIUTO CUOCO CAMERIERE MALTA

Il Ristorante italiano “Il Corsaro” di Malta cerca una figura da assumere come Aiuto Cuoco ma che sappia anche operare da Cameriere e da tuttofare.

Il datore di lavoro offrirà alla risorsa una stanza con un bagno privato in un primo momento di permanenza e la possibilità di consumare i pasti presso il ristorante. Successivamente, al lavoratore sarà dato aiuto per la ricerca dell’alloggio.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro per Cuoco / Cameriere si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– ottima conoscenza dell’italiano e buona conoscenza della lingua inglese parlata;
– patente di guida di tipo A e B;
– forte impegno.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il Cuoco / Cameriere svolgerà, nel primo periodo di permanenza, un tirocinio volto all’acquisizione di tutte le competenze e consigli utili per operare all’interno della struttura.

Si prevede assunzione a tempo indeterminato e pieno, con un giorno di riposo. Lo stipendio sarà compreso tra 800 euro e 2.000 euro circa, sulla base dell’esperienza pregressa.

RISTORANTE IL CORSARO

Sede di lavoro è il Ristorante “Il Corsaro”, sito nella città di Iz-Zurrieq a Malta, che offre una buona qualità del cibo, e soprattutto varietà dei piatti, pesce freschissimo e ottimi vini. Massima cura del cliente da parte del proprietario, Simone Bottoni, per un posto che gode della bellezza del blu del Mar Mediterraneo e del luccichio delle rocce della Filfola illuminata dal sole. 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per Cameriere / Cuoco presso il Ristorante “Il Corsaro di Malta”, è possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 31 dicembre 2017.

Le ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro all’estero sono riportate nell’apposita SCHEDA (PDF 205KB) informativa pubblicata da Eures.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments