Malta: offerta di lavoro per 5 barbieri, stipendio fino a 1500 euro

barbiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La rete Eures Malta ha pubblicato un’interessante offerta di lavoro per barbieri con esperienza.

Infatti, nell’Isola si cercano 5 risorse da impiegare a tempo pieno per 4 anni. Prevista retribuzione fino a 1.500 Euro al mese.

Come segnalato da Anpal, la scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissata il 10 Giugno 2021, è stata prorogata al 13 luglio 2021. Ecco tutti i dettagli.

LAVORO EURES MALTA BARBIERI

La rete Eures Malta ha pubblicato un annuncio di lavoro rivolto a barbieri con esperienza pregressa nel ruolo. Nello specifico, i candidati selezionati verranno assunti nell’Isola presso il negozio Antonio’s Barber Shop.

Qui avranno modo di utilizzare le tecniche più avanzate e quelle tradizionali sui tagli di capelli, inclusi tagli scalati, rasatura e cura della barba.

REQUISITI

I candidati interessati a rispondere all’offerta di lavoro di Eures Malta per la selezione di 5 barbieri, dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • minimo 3 anni di esperienza da barbiere a tempo pieno;
  • buona comprensione della lingua inglese e capacità di parlarla;
  • elevati standard di igiene personale.

Si sottolinea che l’esperienza pregressa è un requisito fondamentale.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

E’ prevista l’assunzione a tempo pieno per 4 anni. La retribuzione mensile va dai 1.200 Euro ai 1.500 Euro.

Inoltre, si offrono i seguenti benefit:

  • formazione di 2 o 3 settimane a seconda dell’esperienza;
  • assistenza nella ricerca dell’alloggio e nel trasferimento.

SELEZIONE

I candidati dovranno inviare video mentre tagliano i capelli e fanno la barba. La prima fase della selezione si svolgerà infatti sulla base dei video. In un secondo momento, i barbieri saranno contattati per discutere nel dettaglio ciò che è richiesto.

COME CANDIDARSI

Per rispondere all’annuncio di lavoro della rete Eures di Malta per 5 barbieri, gli interessati devono inviare per email il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese al seguente indirizzo: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt e in copia conoscenza a: eures@afolmet.it.

Si segnala che è necessario indicare nell’email il nome e il numero dell’offerta. Ricordiamo che il termine ultimo per presentare le candidature è stato prorogato dal 10 giugno al 13 luglio 2021, come segnalato da Anpal.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere ulteriori dettagli, vi invitiamo a scaricare e a leggere con attenzione la SCHEDA (Pdf 266 Kb) informativa con l’annuncio.

Scoprite altre opportunità di lavoro all’estero visitando la nostra sezione ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati. 

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *