Malta: lavoro per 5 Commessi, tempo indeterminato

Panettiere

Nuovi posti di lavoro per Commessi a Malta e Gozo.

Si selezionano, infatti, 5 Addetti alla Vendita. Prevista assunzione tempo determinato di 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.

Candidature fino al 13 maggio 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER COMMESSI A MALTA

EURES Malta ha pubblicato un’offerta di lavoro per 5 commessi da impiegare a Malta e Gozo. I lavoratori saranno addetti alla vendita di prodotti da forno e al supporto dei clienti per consigliare loro la scelta del prodotto più adeguato alle proprie esigenze.

I commessi dovranno, inoltre, disimballare la merce consegnata, controllare la freschezza dei prodotti, assicurare la pulizia del negozio e la sua organizzazione.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione per il lavoro di commessi a Malta, è necessario possedere i requisiti di seguito indicati:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • flessibilità ai turni di lavoro, inclusi fine settimana e festivi;
  • atteggiamento positivo coi clienti e con il team;
  • predisposizione al lavoro in un ambiente frenetico;
  • inglese e/o maltese fluente;
  • preferibile esperienza pregressa nella vendita al dettaglio.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda, solida e strutturata, offre inizialmente un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con successiva assunzione a tempo indeterminato.

Gli addetti alla vendita riceveranno una retribuzione di 7,06 € all’ora. È previsto un periodo di formazione.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di commessi a Malta, è indispensabile inviare una mail all’indirizzo: [email protected], allegando il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione. Il tutto deve essere redatto esclusivamente in lingua inglese.

È possibile candidarsi fino al 13 maggio 2022. I colloqui si terranno online o di persona.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile questa SCHEDA (PDF 62 KB) descrittiva dell’offerta di lavoro per addetti alle vendite a Malta.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per scoprire tutte le offerte di lavoro attive in questo momento, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti