Malta: lavoro per 100 Infermieri in Ospedali Pubblici

infermiere, ospedale, medico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore sanitario a Malta.

Il Ministero della Salute di Malta è alla ricerca, in collaborazione con la rete Eures, di personale infermieristico per assunzioni negli ospedali pubblici del Paese. Si ricercano ben 100 Infermieri per il SSN.

Per candidarsi all’offerta di lavoro a Malta per Infermieri c’è tempo fino al 17 marzo.

MALTA LAVORO PER INFERMIERI

Sono aperte, infatti, le selezioni per ben 100 assunzioni per Infermieri a Malta. I candidati selezionati potranno lavorare nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale maltese, all’interno degli ospedali pubblici.

Per reclutare il personale infermieristico, il Ministero della Salute di Malta si avvale della collaborazione della rete Eures, il network europeo dei servizi per l’impiego che agevola la mobilità professionale in Europa. I candidati selezionati riceveranno una retribuzione annua lorda di 30.300 Euro.

REQUISITI

I posti di lavoro a Malta per Infermieri sono rivolti a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza di un Paese membro dell’UE;
laurea in Scienze Infermieristiche;
– ottima conoscenza della lingua inglese, attestata dal conseguimento della qualifica di Infermiere in lingua inglese, o di un certificato tra GCSE / Cambridge, con grado C, TOEFL (IBT), con punteggio 60 – 80, o QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) a livello B2, oppure dall’esperienza di almeno 6 mesi di lavoro come Infermiere in un Paese in cui l’Inglese è la lingua principale o nazionale;
– aver conseguito il Certificato di Primo Livello Infermieristico riconosciuto dal Consiglio per Infermieri e Ostetriche del proprio Paese d’origine;
– registrazione o disponibilità a registrarsi al al Consiglio degli Infermieri e delle Ostetriche di Malta
– certificato di buona condotta, rilasciato da non più di 30 giorni dalla data di inoltro della candidatura.

CONTRATTO E STIPENDIO

Gli Infermieri selezionati potranno lavorare negli ospedali pubblici di Malta, e saranno assunti con con un contratto a tempo determinato. L’orario di lavoro settimanale previsto è di 40 ore, ma possono essere previsti degli extra fino ad un massimo di 46,6 ore. 

La retribuzione per un anno di lavoro è pari a circa 30.300 Euro lordi. Sono previste 200 ore di ferie l’anno per chi lavora 40 ore a settimana, che salgono a 232 per coloro che lavorano 46,6 ore, oltre a 30 giorni di malattia retribuiti all’anno. Gli Infermieri hanno diritto anche a colazione, pranzo e tè pomeridiano gratuiti ogni giorno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni a Malta e alle opportunità di lavoro per Infermieri devono inoltrare la propria candidatura tramite mail, entro il 17 marzo 2018, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per candidarsi occorre allegare la seguente documentazione indicata nell’ANNUNCIO EURES (Pdf 252Kb), che rendiamo scaricabile. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments