Malta: 250 posti di lavoro per Autisti di Bus

autista autobus

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro a Malta per ben 250 Autisti Bus. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di Conducenti per assunzioni nel trasporto pubblico, con contratto a tempo indeterminato.

MALTA LAVORO PER AUTISTI BUS

La rete EURES segnala una interessante opportunità di lavoro per Autisti di Bus a Malta. Il servizio di trasporto pubblico maltese è infatti alla ricerca di ben 250 Conducenti, per altrettante assunzioni a tempo indeterminato.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Autisti è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– patente di guida di categoria D europea valida;
– CQC – Carta di qualificazione del conducente;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– età non inferiore a 21 anni;
– attestazione del Casellario giudiziario e carichi pendenti in regola;
– sana e robusta costituzione;
– capacità di lavorare su turni dal primo mattino a notte inoltrata.

ATTIVITA’

I candidati selezionati di occuperanno del trasporto di passeggeri sulle linee programmate lungo tutta l’isola, assicurandone la sicurezza e rispettando gli orari previsti per le corse. Dovranno, inoltre, mantenere le buone condizioni del mezzo, assicurarsi che i biglietti di viaggio siano stati obliterati, redigere report relativi a quanto accaduto in serivzio e fornire indicazioni ai passeggeri.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni per Autisti Bus saranno effettuate mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, con 6 mesi di prova, con orario full time. La retribuzione lorda varia da 4,68 e 6 Euro l’ora, in base al tempo di possesso della patente richiesta, e sono previste l’assicurazione per i dipendenti e la possibilità di usufruire gratuitamente dei trasporti pubblici per i Conducenti Bus e le loro famiglie.

Per i primi 3 mesi i candidati selezionati potranno alloggiare in appartamenti condivisi, attrezzati con servizio di pulizia, biancheria, lavanderia, cucina, TV e Wi – Fi, a prezzo concordato di 13 Euro a notte a persona, per l’Autista e la sua famiglia, comprensivo di colazione. L’azienda offre anche una formazione gratuita iniziale e assistenza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Malta e alle opportunità di lavoro per Autisti di Bus possono candidarsi inviando il curriculum vitae, in lingua inglese, tramite mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e a [email protected], indicando in oggetto il riferimento ”Bus Driver Malta 2015 / EP”. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 8 luglio 2015.

Per maggiori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf Kb) e il PROSPETTO INFORMATIVO (Pdf Kb) relativi all’offerta di lavoro per Autisti di Bus a Malta, e vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments