Mango abbigliamento: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Mango, catena di abbigliamento spagnola approdata in Italia nel 2003, è oggi uno dei maggiori player del settore tessile nel segmento moda giovane femminile – maschile che propone collezioni fashion a prezzi accessibili. Il marchio, nato in Spagna nel 1984 con l’apertura del primo negozio nel centro di Barcellona, ha negozi in oltre 104 Paesi del mondo ed è in forte crescita a livello nazionale e internazionale.

Per le prossime aperture di un punti vendita in Emilia Romagna a Piacenza, in Piemonte ad Alessandria e in Sardegna a Cagliari, Mango cerca personale addetto alle vendite, cassieri, magazzinieri e store manager. Sono aperte anche le selezioni per commessi in Lombardia a Milano, nel Lazio a Roma e in Emilia Romagna a Parma. Vi piacerebbe lavorare per Mango? L’azienda desidera incontrare candidati dinamici, motivati, che abbiano voglia di crescere professionalmente. Ecco un breve riassunto delle offerte di lavoro attive:

ADDETTI ALLE VENDITE (part time o full time)
Sedi di lavoro: Piacenza; Coin Parma; Milano C.so Vittorio Emanuele; Alessandria; Cagliari; Roma via del Corso
Gli addetti alle vendite hanno il compito di promuovere il brand, relazionarsi con i clienti e mantenere il negozio ordinato e organizzato. Si cercano persone motivate al lavoro di squadra che siano vitali ed estroverse e possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda – abbigliamento ed una conoscenza commerciale solida.

MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: Piacenza; Alessandria; Cagliari
La risorsa si occuperà di consegne, mantenendo l’ordine e la pulizia, evitando danni e prevenendo perdite di stock.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Piacenza; Alessandria; Cagliari
Ha la responsabilità della gestione globale del punto vendita, deve assicurare il raggiungimento di obiettivi commerciali, mantenere gli standard di qualità del servizio e coordinare il team. La ricerca è rivolta a professionisti del settore retail con esperienza nella direzione di un punto vendita.

VICE STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Piacenza; Alessandria; Cagliari
E’ il braccio destro del direttore di negozio e condivide le sue responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del punto vendita. E’ richiesta esperienza nel settore.

CASSIERE
Sede: Piacenza
La risorsa sarà responsabile di tutti i processi di pagamento e di funzioni di carattere amministrativo. Mango cerca una persona responsabile, curata nell’aspetto e con una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro, possono visitare il sito web di Mango nella sezione lavora con noi chiamata Job, effettuare la registrazione e quindi inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci attivi visibili in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments