Mapei: nuove offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Mapei S.p.A. è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. L’azienda è anche specialista in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, fino ad arrivare ai prodotti per il recupero degli edifici storici.

Mapei propone in questo periodo nuove offerte di lavoro, l’azienda sta cercando un addetto all’assistenza tecnica con ottima conoscenza di Autocad e un tecnico di laboratorio mobile che opererà prevalentemente in cantiere. Inoltre Mapei seleziona costantemente giovani neolaureati interessati ad un’esperienza di stage. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro.

ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA con AUTOCAD
Sede di lavoro: Milano, Viale Jenner
Per l’Headquarters Mapei di Milano cerchiamo un/una neolaureato / neolaureata in ingegneria civile o edile con ottima conoscenza di Autocad. La risorsa si occuperà di:
– disegni di progetti con autocad;
– aggiornamento e preparazione delle schede tecniche di prodotto;
– gestione delle relazioni tecniche;
– supporto alla forza vendite, al Laboratorio Ricerca & Sviluppo e al Marketing nelle problematiche relative ai prodotti.
L’attività sarà svolta prevalentemente in ufficio, nella sede di Milano. Sono richieste una buona conoscenza dell’inglese, di Autocad, Photoshop e dei principali pacchetti informativi. Indispensabile l’attidudine al problem solving, la capacità di lavorare in gruppo unite a passione ed entusiasmo per il proprio lavoro.

TECNICO DI LABORATORIO MOBILE CALCESTRUZZI
Sede di lavoro: Milano
Mapei SpA cerca un tecnico di laboratorio mobile calcestruzzi. L’attività si svolgerà prevalentemente in cantiere dove la risorsa si occuperà della preparazione e delle prove applicative e prestazionali dei prodotti Mapei, nello specifico degli addittivi per calcestruzzo. Il candidato ideale ha una buona preparazione tecnica di base, meglio se supportata da brevi esperienza sul campo. Deve dimostrare flessibilità, capacità di adattamento e disponibilità a lavorare in cantiere.

STAGE
Sede di lavoro: Italia
Siamo alla continua ricerca di neolaureati/e da inserire in un ambiente giovane, dinamico che offre la possibilità di confrontarsi e proporre soluzioni tecniche all’avanguardia. Ci rivolgiamo principalmente a laureati/e in: Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio.
Le aree aziendali coinvolte sono:
– Ricerca e Sviluppo
– Produzione
– Ingegneria
– Assistenza Tecnica
Lo stage prevede un rimborso spese mensile.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Mapei possono visitare la sezione web Lavora con noi e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments