Mapei: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’industria e l’edilizia. Questa grande azienda cerca diverse figure professionali da inserire nella propria sede centrale.

Le offerte di lavoro coinvolgono profili amministrativi, tecnici, progettisti ed esperti commerciali. Non mancano le opportunità di stage, Mapei infatti cerca costantemente giovani neolaureati in chimica oppure ingegneria. Mapei è una realtà immensa, costituita da 63 aziende consociate e 57 stabilimenti di produzione attivi in 26 nazionii in tutto il mondo. Un’azienda in grado di offrire le migliori opportunità di crescita professionale e di carriera. Ecco un riassunto delle opportunità di lavoro attive:

ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
Sede: Milano
La risorsa inserita all’interno della Contabilità Clienti si occuperà del controllo periodico degli incassi attuando procedure di recupero crediti. Richiesto diploma di ragioneria e un’esperienza di 4/5 anni nel ruolo.

ADDETTO GESTIONE ORDINI
Sede di lavoro: Milano
Si cerca un addetto/a gestione ordini appartenente alle categorie protette – Legge 68/99. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nell’attività di customer service e nella gestione degli ordini e possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.

VICE RESPONSABILE CONTABILITA’ FORNITORI
Sede: Milano
La risorsa si occuperà della quotidiana gestione dei flussi operativi, del coordinamento del team e dello sviluppo di progetti di miglioramento. Il/la candidato/a ideale proviene da una realtà industriale dove ha ricoperto il medesimo ruolo. E’ preferibilmente laureato ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza.

ADDETTI ASSISTENZA TECNICA
Sede di lavoro: Milano
Mapei ricerca due risorse: un/una neolaureato/a in Ingegneria Edile/Civile e una risorsa con una pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in una posizione analoga maturata sul campo presso i cantieri o in studi professionali, in possesso della laurea in Ingegneria Edile / Civile o del diploma di geometra.

PROGETTISTA INDUSTRIALE
Sede: Robbiano di Mediglia (MI)
La persona si occuperà della progettazione e realizzazione di nuovi siti produttivi per le società del Gruppo curando la realizzazione di edifici industriali ed impianti oltre che il revamping di quelli esistenti. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria preferibilmente Civile o Edile ed ha maturato un’esperienza di 4/5 anni all’interno di società di ingegneria/studi architettura o in aziende di medio-grandi dimensioni.

INVALIDI CIVILI
Si ricercano invalidi civili (Legge 68/99) da inserire nelle funzioni di staff, Ricerca & Sviluppo e Produzione.

STAGE
Sede di Lavoro: Italia
Mapei ricerca neolaureati/e in: Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio. Le aree aziendali coinvolte sono: Ricerca e Sviluppo, Produzione, Ingegneria, Assistenza Tecnica. Lo stage prevede un rimborso spese mensile.

COME CANDIDARSI
Per sottoporre la propria candidatura è necessario visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) di Mapei, compilare il form online e allegare il curriculum vitae.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments