Marche, Aset Spa: concorso per operai acquedotto

acquedotto tubature

Presso Aset Spa concorso in vista per operai acquedotto, finalizzato alla copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato. Il bando dell‘Azienda Servizi sul Territorio delle Marche è per esami, domande entro il 16 giugno 2014.

Aset – Azienda Servizi sul Territorio Spa, società incaricata della gestione di vari servizi, tra cui l’approvvigionamento idrico, la depurazione e lo smaltimento di acque reflue, per diversi Comuni delle Marche, ha aperto, infatti, un bando di selezione per il reclutamento di 2 unità di personale da assumere nel profilo professionale di Operaio Qualificato Servizio Acquedotto, livello 3 del CCNL per il settore gas acqua. Il concorso per operai acquedotto mira alla formulazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato, per svolgere attività di conduzione e manutenzione di impianti e reti. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di due prove, una prova tecnico – pratica ed un colloquio, che verteranno su materie e contenuti dettagliatamente riportati nell’avviso pubblico.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per operai acquedotto i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana o straniera con regolare permesso di soggiorno (se necessario);
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità psico fisica;
– per i cittadini stranieri, adeguata conoscenza della lingua italiana;
– non essere stati interdetti dai pubblici uffici, destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, o dichiarati decaduti da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità;
– assenza di coinvolgimento in procedimenti amministrativi o giudiziari, di condanne penali e procedimenti penali in corso;
– assolvimento dell’obbligo scolastico;
– non avere contenziosi legali in materia di lavoro in corso nei confronti della società;
– disponibilità alla reperibilità diurna, notturna e festiva;
– patente di categoria C, con relativo CQC, o di patente B;
– aver svolto almeno 24 mesi di esperienza professionale nella mansione oggetto della selezione pubblica, con relativa attestazione.

DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice sull’apposito modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno essere presentate, entro le ore 12.00 del 16 giugno 2014, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate a mano all’Aset Spa – Ufficio Personale – Via Enrico Mattei, 17 – 61032 Fasano (PU).

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 149Kb) relativo al concorso per operai acquedotto indetto da Aset Spa, e a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments