“Mare fuori 3”: casting per nuovo protagonista della serie su Rai 2

Casting

Al via il casting per selezionare il nuovo protagonista di “Mare fuori 3”, la terza stagione della serie televisiva trasmessa su Rai Due.

Il candidato ideale dovrà essere di bella presenza e avere un’età scenica compresa tra i 15 e i 20 anni.

Le candidature sono al momento aperte. Vediamo come partecipare al provino e le informazioni utili.

CASTING MARE FUORI 3

È stato avviato, quindi, un casting attraverso il quale verrà scelto il nuovo protagonista della serie tv “Mare fuori 3”. Insieme a molte riconferme per la terza stagione, non mancheranno, infatti, i nuovi ingressi. Tra questi, per l’appunto, una delle figure principali della fiction.

La serie, prodotta da Picomedia, sarà diretta da Ivan Silvestrini e formata da 12 episodi. Le riprese si gireranno a Napoli dal 2 Maggio 2022 al 2 Settembre 2022.

Le nuove puntate andranno in onda su Rai Due probabilmente a fine autunno / inverno 2022.

FIGURA CERCATA

Possono partecipare al casting per il ruolo di attore protagonista in “Mare fuori 3” ragazzi in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • di bella presenza e con fisico sportivo;
  • di età scenica tra i 15 e i 20 anni.

MARE FUORI

Mare fuori è una serie televisiva tratta da un’idea di Cristiana Farina. Va in onda in prima serata su Rai Due dal 2020 e racconta le storie dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, edificio a picco sul mare. Quello che accomuna queste vicende è il fatto che i protagonisti siano stati arrestati quando avevano meno di 18 anni. Nel cast, anche Carolina Crescentini e Carmine Recano.

COME CANDIDARSI

È già possibile candidarsi al provino per il ruolo da protagonista in “Mare fuori 3”, compilando un modulo online accessibile con account Google.

I maggiorenni possono dunque accedere al modulo cliccando a questa pagina, mentre nel caso di minorenni, i genitori dovranno iscrivere il proprio figlio attraverso quest’altra pagina.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di partecipare a provini e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti