Marghera: corso gratuito di Cinese, livello base

cina bandiera cinese

Interessante proposta formativa in Veneto con il corso gratuito in Cinese di Base che si svolgerà a Marghera (Venezia).

L’opportunità di formazione è rivolta a candidati disoccupati e occupati.

È già possibile iscriversi e le lezioni partiranno il 25 gennaio 2021. Ecco come partecipare.

CORSO GRATIS DI CINESE BASE A MARGHERA

La società Umana Forma (sede di Marghera) organizza il corso gratuito “Lingua Cinese Livello Base”. La proposta formativa permette di apprendere le basi della lingua per consentire agli interessati di migliorare le proprie prospettive di inserimento lavorativo.

Il progetto formativo si propone infatti di far acquisire ai corsisti le conoscenze fondamentali per utilizzare la lingua cinese in qualunque contesto di lavoro. Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di comunicare, comprendere e condurre conversazioni semplici con interlocutori stranieri come colleghi, clienti o fornitori.

La partecipazione al corso è completamente gratuita, poiché l’intervento formativo è finanziato dall’Agenzia Umana Forma attraverso il Fondo Formatemp.

OFFERTA FORMATIVA

Le lezioni del corso di formazione Cinese di Base affronteranno i seguenti contenuti:

  • sviluppo di competenze in grammatica di lingua cinese;
  • lessico e vocaboli utili nella vita quotidiana e sul lavoro;
  • lettura e comprensione di testi;
  • esercitazioni di ascolto e conversazioni in cinese.

DESTINATARI

L’opportunità formativa si rivolge a disoccupati e occupati candidati a missione di lavoro in somministrazione, iscritti e selezionati da Agenzia per il Lavoro. L’accesso al corso è riservato a coloro che supereranno le selezioni.

DURATA E SEDE DEL CORSO

Il corso gratuito in Cinese Livello Base si terrà a Marghera, in provincia di Venezia, presso la sede Umana Forma sita in via Portenari 15.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00. Lo svolgimento del corso è previsto dal 25 gennaio fino al 5 marzo 2021. Il percorso comprenderà complessive 120 ore di formazione.

ATTESTATO

Coloro che completeranno il percorso formativo otterranno, al termine delle attività previste, un attestato di frequenza.

ENTE ORGANIZZATORE

Umana Forma è una società specializzata in formazione ed è parte dell’Agenzia per il Lavoro Umana. Nata a Milano nel 2001, possiede diverse sedi tra il centro ed il nord Italia e si occupa principalmente di erogare percorsi formativi rivolti a persone e imprese. In particolare, organizza corsi gratuiti finanziati dal Fondo Formatemp e dalle risorse del Fondo Sociale Europeo. Gli interventi di formazione si rivolgono soprattutto a disoccupati e a persone in cerca di occupazione e riguardano principalmente l’area linguistica, informatica, manageriale e tecnica.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati al corso gratuito Cinese Base che si terrà a Marghera possono iscriversi collegandosi alla pagina dei corsi presente sul sito di Umana Forma. Da qui basterà selezionare la voce “Area Lingue” e poi cliccare sul titolo del corso per accedere al form d’iscrizione, da compilare con i propri dati ed allegando un CV aggiornato.

Per restare aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter gratuita e consulta tutti i corsi gratuiti attivi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments