Marino Autolinee: lavoro per Autisti autobus

marino autolinee autobus
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni per Autisti in vista con Marino Autolinee.

La nota azienda di trasporti pugliese ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro per Conducenti autobus. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Marino Srl è una società pugliese di trasporti, con sede ad Altamura (Bari). La società è nata nel 1957, ed opera, oltre che nel trasporto passeggeri, nel noleggio da rimessa di autobus e auto. Il Gruppo vanta una flotta composta da ben 120 mezzi. La Marinobus è attiva nel territorio lucano e pugliese, ed anche su linee nazionali ed internazionali. All’estero offre collegamenti con alcune delle maggiori città d’Europa. Tra queste Zurigo, Francoforte, Colonia, Stoccarda e Lussemburgo, solo per citarne alcune. 

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER AUTISTI

In questo periodo sono disponibili nuove opportunità di lavoro Marino Autolinee. La società, infatti, ha segnalato, attraverso la propria pagina Facebook, una selezione per Conducenti Autobus. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a Bologna, in Puglia e Basilicata. Si ricercano candidati diplomati e con esperienza pregressa.

adv

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Autisti Marino Autolinee è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– patente di guida di categoria D;
– CQC – Carta di qualificazione del conducente;
– esperienza nel ruolo;
diploma;
– minima conoscenza tecnica, sia meccanica che tecnologica, dei mezzi.

Saranno apprezzate, inoltre, la conoscenza di una lingua straniera e la padronanza dei sistemi informativi.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’inserimento sarà effettuato con orario full time per la sede di Bologna. I candidati che lavoreranno in Puglia e Basilicata, invece, saranno impiegati part time.

COME CANDIDARSI

Al momento non è disponibile un portale web Marino Autolinee “Lavora con noi” per la raccolta delle candidature. Pertanto gli interessati alle future assunzioni Marino Autolinee e alle opportunità di lavoro per Autisti autobus possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica e.caggiano@marinobus.it.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *