Marlegno: 20 posti di lavoro, settore Edile

casa legno

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia nel campo della bioedilizia.

Marlegno, azienda edile specializzata nella costruzione di prefabbricati in legno, prevede di inserire nuovo personale. Sono 20 le assunzioni in programma da qui al 2021.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Marlegno in arrivo e come candidarsi.

MARLEGNO LAVORO NELL’EDILIZIA

La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera, attraverso un recente articolo pubblicato nella sezione Economia. La Marlegno, azienda di Bergamo attiva nel settore della bioedilizia, sta vivendo una fase di sviluppo e assumerà nuovo personale.

Secondo quanto riportato, infatti, la società ha in progetto di incrementare l’organico degli attuali dipendenti. Più precisamente, nel prossimo anno e mezzo, verranno inserite 20 nuove risorse. Le nuove assunzioni Marlegno serviranno a sostenere i piani di crescita della società, che prevede di raddoppiare il fatturato entro i prossimi 3 anni.

Il reclutamento di nuovo personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia riguarda vari profili, tra cui figure tecniche e laureati. Per alcune posizioni è già possibile candidarsi mentre altre, con ogni probabilità, verranno aperte nei prossimi mesi.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Marlegno riguardano varie professionalità, come indicato nell’articolo pubblicato dal Corriere della Sera. La società è alla ricerca di 4 architetti o ingegneri edili da assumere nel ruolo di Project Manager. Verranno selezionate, poi, 2 risorse con esperienza nei bandi e nel settore delle costruzioni, per rafforzare l’unità appalti pubblici, e altre 2 che si occuperanno di preventivi. Le selezioni sono rivolte anche a laureati in marketing, comunicazione e amministrazione. L’azienda cerca, inoltre, tecnici esperti, geometri, ingegneri o architetti, da inserire nei cantieri all’estero e nel centro sud Italia

In questo momento, ad esempio, le posizioni aperte per lavorare in Marlegno, segnalate sul sito del Gruppo, sono le seguenti:

  • Tecnico direzione cantieri;
  • Ingegnere;
  • Tecnico con esperienza nella gestione degli appalti pubblici;
  • Operatore di produzione con esperienza su macchine CNC;
  • Collaboratore Marketing e Comunicazione;
  • Tecnici commerciali di area.

L’AZIENDA

Marlegno è una azienda attiva nel settore dell’edilizia sostenibile fondata, nel 2000, a Bolgare, in provincia di Bergamo, dove ha tutt’ora sede principale. E’ specializzata nella costruzione di case ed edifici in legno su misura, di cui cura ogni fase di realizzazione: progetto, prefabbricazione, montaggio e post vendita. Oltre agli edifici, realizza, sempre in legno, tetti e coperture, villaggi turistici e resort, e si occupa di riqualificazione di strutture esistenti. Tutti i servizi offerti dalla società hanno come caratteristica distintiva l’attenzione alla sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Oggi la Marlegno conta 60 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Marlegno possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, su cui vengono segnalate le selezioni in corso, e inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato, per rispondere agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments