Marriott Hotel a Venezia: 230 posti di lavoro

marriott hotel

Nuove opportunità di impiego nel settore alberghiero con Marriott che aprirà un nuovo hotel a Venezia. La nota catena statunitense è alla ricerca di personale in vista di assunzioni nel nuovo albergo, prevista la copertura di ben 230 posti di lavoro.

Marriott, nota società alberghiera USA, aprirà, infatti, un nuovo hotel a Venezia, sull’isola di Sacca Sessola, entro Marzo 2015, con notevoli risvolti dal punto di vista occupazionale, tanto che si prevede la creazione di ben 230 posti di lavoro. La campagna di recruiting per le assunzioni nell’albergo di prossima inaugurazione è già iniziata, almeno per le posizioni più importanti, ma, dal mese di settembre, si procederà al reclutamento di tutto lo staff che sarà impiegato presso la struttura.

“Marriott International sta ricercando figure professionali da assumere all’interno dell’hotel per un totale di 230 posti – ha dichiarato, infatti, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Nuova Venezia, il General Manager di JW Marriott Venice Mario Ferrario – Abbiamo iniziato la ricerca delle posizioni più importanti ma da settembre allargheremo la ricerca di personale anche altre altre posizioni e chiunque può collegarsi al nostro sito e inviare la domanda”.

La raccolta delle candidature sarà effettuata, infatti, tramite il portale Marriott Lavora con noi, sul quale sono già disponibili diverse offerte di lavoro per il nuovo albergo. Al momento si ricercano, per il Marriott hotel di Venezia, Manager per i settori Front Office, Househeeping, IT, Food & Beverage e Vendite, Direttori Operations e Risorse Umane, e Executive Chef, in generale diplomati e laureati, anche senza esperienza, con una fluente conoscenza della lingua inglese.

Vi ricordiamo che Marriott International, Inc. è una società americana attiva nel campo dell’hospitality, con sede principale a Bethesda, Maryland, negli Stati Uniti, che gestisce in franchising un ampio portafoglio di hotel, appartenenti ai marchi The Ritz-Carlton, BVLGARI Hotel & Resorts, JW Marriott, Edition, Autograph Collection Hotels, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott, Marriott Hotels, Courtyard by Marriott, Protea Hotels, SpringHill Suites by Marriott, Fairfield Inn & Suites by Marriott, Residence Inn by Marriott, TownePlace Suites by Marriott, Marriott Executive Apartments, Gaylord Hotels e Marriott Vacation Club. Nata nel 1927, la compagnia è presente in oltre 72 Paesi del mondo con più di 3.800 strutture, ed è quotata oggi al NASDAQ.

Gli interessati alle future assunzioni Marriott hotel a Venezia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e consultando la sezione riservata alle posizioni aperte. Attraverso il portale è possibile effettuare la ricerca degli annunci, utilizzando appositi filtri quali la sede di lavoro, l’area aziendale ed altri, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta a quelli di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments