Martini & Rossi: stage per Laureati e Laureandi

martini

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione e lavoro per laureati e laureandi con il Gruppo Martini & Rossi.

La nota multinazionale, che produce e distribuisce bevande e spumanti, cerca giovani da inserire in stage in Piemonte. Si tratta di tirocini retribuiti 650 Euro al mese e si svolgeranno in provincia di Torino.

Ecco come candidarsi per partecipare agli stage Martini & Rossi.

IL GRUPPO

Martini & Rossi SpA è una società italiana, con sede centrale a Pessione di Chieri (Torino), che fa parte del Gruppo Bacardi. E’ specializzata nella produzione e distribuzione di bevande, in particolare vermouth, spumanti, fernet e bitter. Le origini della società risalgono al 1847, quando viene costituita, a Torino, la ‘Distilleria Nazionale di spirito di vino all’uso di Francia’. Oggi la Martini & Rossi impiega oltre 6mila collaboratori in tutto il mondo.

MARTINI & ROSSI STAGE PER GIOVANI

Il Gruppo è alla ricerca di giovani da inserire in stage presso l’headquarter di Pessione di Chieri. I tirocini Martini & Rossi sono rivolti a laureati e laureandi, e possono rappresentare un utile canale per conoscere da vicino l’azienda. I percorsi di formazione e lavoro avranno la durata di 6 mesi e gli stagisti percepiranno una retribuzione di 650 Euro mensili.

Ecco un breve excursus degli stage Martini & Rossi, per i quali è possibile candidarsi:

STAGE AREA CONTINUOUS IMPROVEMENT
I candidati ideali sono laureandi o laureati in Ingegneria Gestionale o della Produzione Industriale. Possiedono un’ottima conoscenza Excel, Pivot / Macros, Outlook e browser internet. Inoltre, sanno redigere grafici e statistiche.

STAGE AREA SALES ANALYSIS
Si richiedono laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, e buona conoscenza della lingua inlgese. Per candidarsi occorre avere un’ottima padronanza di Excel e doti di relazione e organizzazione.

STAGE UFFICIO CONTABILITÀ
Il tirocinio Martini & Rossi è rivolto a laureati in Economia, meglio se ad indirizzo amministrativo. Si ricercano candidati con buona conoscenza dell’Inglese e ottima dimestichezza nell’uso di Excel. La conoscenza di SAP è gradita ma non indispensabile.

STAGE CUSTOMER MARKETING
La risorsa ha conseguito una laurea in Business Administration, Amministrazione e Controllo Aziendale o Economia e Direzione delle Imprese da non oltre un anno, o sta per conseguirla. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese e conosce bene Power Point.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Martini & Rossi, e alle opportunità di lavoro e stage attive, possono visitare il portale web dedicato alle posizioni aperte, raggiungibile dalla pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dallo stesso è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments