Masklab Grugliasco: 150 assunzioni per produrre mascherine

mascherine chirurgiche

Nuove assunzioni in Piemonte in arrivo grazie all’apertura di un nuovo stabilimento Masklab.

L’azienda, che produce mascherine, cerca personale per il nuovo sito produttivo di Grugliasco (Torino). Sono ben 150 i posti di lavoro da coprire.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni a Grugliasco che saranno effettuate dalla Masklab e come candidarsi.

MASKLAB ASSUNZIONI NEL NUOVO STABILIMENTO DI GRUGLIASCO

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web del Comune di Grugliasco. La nota annuncia l’avvio delle selezioni per 150 assunzioni Masklab, da effettuare presso il nuovo insediamento produttivo dell’azienda sul territorio.

Il reclutamento è stato affidato all’Agenzia Piemonte Lavoro, che ha sottoscritto un protocollo d’intesa con l’azienda e il Comune individuare il personale da assumere. La fase di ricerca e selezione sarà seguita dal Centro per l’Impiego di Rivoli, tramite l’elenco dei propri iscritti.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Masklab da coprire per le assunzioni a Grugliasco riguardano il profilo di Operaio/a Addetto/a Macchina. I candidati ideali sono disponibili a lavorare su turni, anche notturni. Preferibilmente possiedono formazione e/o esperienza in ambito meccanico/elettronico.

L’AZIENDA

Masklab è un’azienda italiana specializzata nella produzione di dispositivi di protezione individuale. In particolare produce mascherine chirurgiche di alta qualità e certificate dall’Istituto Superiore della Sanità (marchio CE). Masklab impiega macchinari e impianti di nuova generazione, e utilizza sistemi di controllo e monitoraggio innovativi e di proprietà.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Masklab e alle opportunità di lavoro a Grugliasco possono candidarsi online, attraverso il portale web IoLavoro dell’Agenzia Piemonte Lavoro, previa registrazione, o tramite mail, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per tutte le informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Rivoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments