Master Customer Experience Management: Borse di studio e tirocinio

Master Customer Experience Management

Management Academy Sida Group organizza in collaborazione con GGF Group, specialisti della Customer Experience da oltre 15 anni, il Master in Customer Experience Management, un percorso formativo manageriale con tirocinio finalizzato all’assunzione.

Sono disponibili 12 borse di studio per giovani laureati in materie economiche o umanistiche.

Il Master si svolgerà ad Ancona, da Settembre 2018 a Maggio 2019.

Ecco tutti i dettagli sul percorso di formazione e come partecipare alle selezioni delle borse di studio messe a disposizione.

MASTER CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT

Il master in Customer Experience Management è finalizzato a formare un professionista capace di comprendere l’intero processo di creazione, valorizzazione e fidelizzazione del rapporto tra brand e cliente.

Gli allievi saranno in grado di gestire strumenti e metodi per effettuale il check up iniziale, la progettazione e il presidio di una o tutte le fasi della Customer Journey Map nell’ottica dello sviluppo della brand position.

Al termine del master i partecipanti potranno lavorare nel ruolo di Customer Experience Specialist

PERCORSO DIDATTICO E TIROCINIO FORMATIVO

Il Master prevede un periodo di formazione in aula di 3 mesi e un’esperienza learning by doing in azienda attraverso tirocinio formativo di 6 mesi.

Il percorso didattico in aula, con frequenza full time, affronterà tematiche di Marketing Value e Marketing Metrics, Lead Management, Customer Experience, Comunicazione e Web Marketing. Le lezioni saranno tenute da professionisti del settore con elevata esperienza che collaborano quotidianamente con grandi aziende e multinazionali.

Terminata la formazione in aula, verrà garantito un tirocinio formativo presso le aziende di GGF Group. Il tirocinio prevede un rimborso spese individuale di €500. Tutor e responsabili di funzione monitoreranno le attività garantendo l’efficacia dell’esperienza del tirocinante che al termine dei 6 mesi verrà inserito in azienda.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Giovani neolaureati in Economia, Lettere, Lingue e Filosofia con esperienza, anche di breve durata, nell’ambito del Marketing e della comunicazione.

BORSE DI STUDIO

GGF Group mette a disposizione 12 borse di studio per i partecipanti al master.

DATA E SEDE

Il percorso formativo si svolgerà da Settembre 2018 a Maggio 2019 presso l’azienda GGF Group ad Ancona.

GRUPPO SIDA E GGF GROUP

Il Gruppo SIDA è una realtà leader dal 1985 in consulenza strategica, formazione manageriale e selezione del personale. Attiva su oltre 10 sedi in Italia (Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Torino, Ancona, Verona, Foggia, Sassari) rappresenta oggi il punto di riferimento nella formazione manageriale per percorsi di crescita professionale.

GGF Group è una società con 15 anni di esperienza nella Customer Experience maturata in contesti internazionali nell’ambito del marketing strategico e comunicazione con una forte specializzazione nel settore turismo. E’ oggi il punto di riferimento nell’ambito della cultura customer centric. GGF Group ha compreso, prima di altri infatti, il ruolo strategico del processo di creazione, valorizzazione e fidelizzazione del rapporto con il cliente.

SELEZIONI

La selezione dei partecipanti al Master in Customer Experience Management sarà realizzata da un team di esperti in risorse umane, formazione, marketing e comunicazione oltre a psicologi del lavoro durante le giornate di orientamento e selezione che si terranno presso le sedi Sida Group. 

Le giornate di selezione si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:
– 17 maggio 2018, Ancona;
– 24 maggio 2018, Roma.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alle giornate di selezione è necessario compilare questo form online con i propri dati.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni può contattare la referente Claudia Bartolini al numero 071-28521 o visitare il sito web mastersida.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments