MasterMind Italia: Casting 2016, come partecipare

mastermind italia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperti i casting 2016 per la nuova edizione di MasterMind Italia, il Web Talent Show che offre l’opportunità di trovare lavoro.

Ecco tutte le informazioni su come partecipare ai provini.

IL PROGRAMMA

MasterMind Italia è un Web Talent Show, creato da Antonio e Mariagrazia Mariggiò, titolari dell’agenzia pubblicitaria Quattrocolori, che offre l’opportunità ai concorrenti di mettere alla prova il proprio talento e trovare un’occupazione. La prima edizione del programma è stata trasmessa, nel 2015, sul canale You Tube dedicato al progetto e sulle WebTv partner, ed ha visto otto partecipanti, suddivisi in due squadre, cimentarsi nel ruolo di manager presso diverse aziende coinvolte nel Talent, a contatto con i clienti, occupandosi di concludere contratti, risolvere problemi e avviare start up.

Ciascuna squadra ha affrontato delle prove, sotto la guida di un rappresentante dell’azienda che, di volta in volta, ha ospitato il programma, e di tutor esperti nel settore di riferimento, ed al termine di ogni prova un concorrente ha abbandonato lo show. Il vincitore ha avuto l’opportunità di aggiudicarsi il compenso per le prove effettuate, consistente nella somma di quanto rimasto dei budget assegnati alle due squadre, un carnet viaggio del valore di 500 euro, per un soggiorno completamente gratuito di 7 giorni a Barcellona, e la possibilità di essere selezionato per un colloquio di lavoro presso le imprese partner del programma.

MASTEMIND ITALIA CASTING SECONDA EDIZIONE

In vista della seconda edizione del Talent, sono aperti i casting MasteMind Italia 2016, per selezionare i concorrenti che potranno mettersi in gioco nel nuovo show incentrato sul business, sul commercio e sul marketing. I provini MasterMind sono rivolti a candidati in cerca di lavoro, pronti ad affrontare prove pratiche sul campo e dotati di spirito di squadra, oltre che di talento. Anche quest’anno il vincitore potrà incassare il compenso per le proprie abilità, e aggiudicarsi un viaggio e l’opportunità di essere selezionato dalle imprese per le quali si metterà alla prova.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai casting 2016 MasteMind Italia possono iscriversi alle selezioni visitando la pagina dedicata ai provini, e compilando l’apposito form online.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vi segnaliamo, inoltre, che sulla pagina MasteMind Lavora con noi è possibile candidarsi entrare a far parte dello Staff del Talent Show, inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica indicato (per visualizzarlo occorre cliccare su ‘Scrivici qui adesso’). Si ricercano operatori video e audio, videomaker, aiuto regia, aiuto ripresa, membri della redazione e altre figure.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments