Mate Teatro: lavoro per Agente nel settore Teatrale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo per chi ha capacità commerciali. Matè Teatro cerca un agente interessato a lavorare nel settore teatrale per supportare il lancio di uno spettacolo. La selezione è stata segnalata da Eures.

L’ASSOCIAZIONE
Matè Teatro
è un’Associazione Culturale che nasce nel 2006 a Bergamo per volontà delle attrici Alessandra Ingoglia e Maria Teresa Galati. Particolarmente legate alle tematiche del femminile, scelgono da sempre un linguaggio ironico e irriverente che oscilla tra il teatro dell’assurdo e il nonsense. Nel 2008 arriva una importante collaborazione con il Comune di Bergamo, che offre alla Associazione la possibilità di mettere in scena vari spettacoli in alcuni spazi concessi dall’amministrazione comunale. Nel 2009 viene realizzato lo spettacolo  ‘I Blues di Tennessee Williams’ che viene poi scelto dal Teatro CRT Salone di Milano per aprire la stagione 2009/2010. Lo stesso viene portato negli Stati Uniti nel 2012 in un nuovo allestimento bilingue dal titolo ‘This Property is Condemned’ a cui partecipa il chitarrista Massimo Betti.

RUOLO E CONTRATTO
La figura di agente teatrale avrà il compito di occuparsi della distribuzione sul territorio europeo di una produzione organizzata dalla compagnia teatrale Matè Teatro. La mansione da ricoprire è quella di Agente / organizzatore teatrale. E’ previsto un compenso a percentuale sul totale delle vendite. Si offre un contratto a collaborazione

REQUISITI
Per partecipare alla selezione per il lavoro come Agenti nel settore teatrale offerto dall’Associazione Culturale Matè Teatro è necessario essere in possesso di esperienza lavorativa pregressa nel settore. Risulta un requisito preferenziale avere contatti diretti con festival, rassegne o teatri in Regno Unito e Paesi Scandinavi. Lo spettacolo infatti sarà bilingue: italiano e inglese. Per questa posizione lavorativa non è necessario risiedere in Italia, sarà possibile svolgere il lavoro anche a distanza.

DOMANDA
Per partecipare alla selezione per il lavoro da Agenti nel settore teatrale promosso dall’Associazione Culturale Matè Teatro è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con allegata dettagliata descrizione delle esperienze pregresse, entro il 24 Agosto 2014 tramite posta al seguente indirizzo: via Borgo Palazzo 90 – Bergamo – 24100;
Le modalità per sollecitare l’impiego sono le seguenti: via email a [email protected] oppure contattando il consulente EURES.
Per maggiori informazioni in merito alla compagnia, vi invitiamo a consultare la pagina web dell’Associazione Culturale Matè Teatro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments