Mavel Aosta: 24 posti di lavoro per Tecnici, Operai, Impiegati

macchina elettrica

Nuove opportunità di lavoro nel settore metalmeccanico in Valle d’Aosta.

Mavel, azienda che produce e sviluppa motori, aprirà un sito produttivo a Pont Saint Martin e prevede 24 assunzioni per Tecnici, Operai e Impiegati.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Mavel in arrivo.

MAVEL AOSTA LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO

A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA, che, in una recente nota, fa il punto su quanto annunciato dall’Assessore alle attività produttive della Regione Valle d’Aosta, Raimondo Donzel, in merito alla prossima apertura di una nuova fabbrica del Gruppo. La società, infatti, ha deciso di aprire uno stabilimento per la produzione di motori elettrici ed elettronica di controllo per applicazioni automobilistiche a Pont Saint Martin, dove ha già una sede. Si tratta di una iniziativa che porterà nuova occupazione, in quanto si prevede che saranno 24 i posti di lavoro Mavel da coprire, rivolti, in particolare, a Tecnici, Operai e Impiegati.

Le opportunità di lavoro ad Aosta con la Mavel riguarderanno prevalentemente nel settore produttivo e in area amministrativa, ma è probabile che a queste prime assunzioni ne seguiranno altre in futuro. La società al momento ha avviato la fase di ingegnerizzazione della tecnologia di motori di trazione ad alta velocità per applicazioni su powertrain di veicoli ibridi e elettrici, e punta a produrre per il mercato della trazione alternativa, un’attività che potrà essere certamente sviluppata e potrà portare ad un ulteriore incremento del personale.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Mavel realizzate inizialmente saranno 24, almeno stando a quanto si prevede al momento. Di queste, 19 riguarderanno l’area produttiva e 5 gli uffici.

L’AZIENDA

Mavel srl è una società che opera nell’ambito della ricerca, progettazione e sviluppo, e produzione nel settore meccanico, elettronico e dell’automazione. L’azienda, che ha sede in Via Gressoney n. 29 a Pont St. Martin, in provincia di Aosta, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di motori. Nata nel 1999, la Mavel deve il proprio nome all’acronimo di Macchine Veloci.

CANDIDATURE

Al momento il portale web del Gruppo risulta in manutenzione e non è disponibile una eventuale pagina Mavel Lavora con noi per l’invio del cv. Gli interessati alle future assunzioni Mavel Aosta e alle opportunità di lavoro possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’azienda, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments