Max Mara: lavoro in Italia e all’estero


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per una casa di moda internazionale? Max Mara Fashion Group offre numerose opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. I candidati ricercati sono giovani e brillanti laureati ma anche profili senior con competenze nel settore tessile – abbigliamento.

Max Mara, nata nel 1951 a Reggio Emilia per volontà di Achille Maramotti come piccola impresa a carattere familiare, è oggi uno dei più importanti Gruppi a livello mondiale, consta di 23 linee complessive, ha oltre 2.000 boutique in 105 paesi e più di 4.500 dipendenti suddivisi in varie sedi. Lavorare in Max Mara rappresenta una grande opportunità di crescita professionale. Di seguito vi presentiamo un riassunto delle offerte di lavoro attive e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ADDETTO PROGETTAZIONE UFFICIO ARCHITETTURA E ARREDAMENTO
Richiesta laurea in architettura o design industriale, ottime conoscenze di programmi di grafica e tecnologie di progettazione. Il ruolo è destinato alla progettazione ed al design di interni dei punti vendita Max Mara.

WEB MANAGER
Forte interesse per il web ed il settore abbigliamento, ottime capacità di analisi e preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi sono i requisiti richiesti.

RESPONSABILE OPERATIVO VISUAL MERCHANDISING
Richiesta consolidata esperienza in ambito moda nella gestione delle attività legate al Visual Merchandising e nella gestione di team di lavoro.

AREA MANAGER JUNIOR ESTERO
Si cercano giovani laureati in materie economiche, con buone capacità analitiche, abilità negoziali e conoscenza della lingua inglese. Si occuperanno di sviluppare e monitorare i mercati esteri e le relazioni commerciali.

ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Richiesta laurea in materie economiche e preferibile diploma in ragioneria. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e degli adempimenti mensili.

PROJECT MANAGER
La ricerca è rivolta a brillanti laureati in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico.

AREA MANAGER JUNIOR ITALIA
Doti commerciali, abilità negoziali e conoscenze economiche, unitamente all’elevata disponibilità alle trasferte rappresentano caratteristiche fondamentali per questo ruolo di marketing.

SHOP SUPERVISOR ESTERO (2 posizioni)
Sono richieste esperienze in ambito commerciale/retail, sensibilità per il settore moda, ottime doti relazionali. La risorsa svolgerà attività di sviluppo, gestione e controllo dei nostri punti vendita all’estero.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sull offerte di lavoro e per candidarsi vi invitiamo a visitare la sezione web join us (lavora con noi) di Max Mara e caricare il proprio curriculum vitae seguendo le indicazioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments