Mazda: opportunità di lavoro per neolaureati

Mazda Motor Italia è la filiale italiana di Mazda Motor Corporation con sede a Horoshima, Giappone, la casa automobilistica che opera all’interno del gruppo Mazda Motor Europe, con sede a Leverkusen in Germania.

Questa grande realtà del settore dei trasporti e dell’automobile, offre una interessante opportunità di lavoro rivolta a giovani neolaureati. Il candidato selezionato sarà inserito in azienda con un contratto di stage retribuito (il compenso varia dai 500 ai 1000 Euro) per un periodo di 6 mesi all’interno della Direzione Sales, ambito back office. Ecco i dettagli della selezione:

STAGE DIREZIONE SALES
Sede di lavoro: Roma – Lazio
Descrizione:
Mazda Motor Italia è alla ricerca di un/una giovane neolaureato /a da inserire all’interno della Direzione Sales, nell’ambito delle attività di back office dedicate alla gestione della flotta aziendale e alla vendita delle company cars supportando il Fleet e Remarketing Manager. Attraverso un periodo di affiancamento al tutor, il/la candidato/a acquisirà competenze relative a:
– Gestione operativa degli ordini delle vetture nuove da allocare ai dipendenti monitorando i processi di immatricolazione e assicurazione dei veicoli;
– Gestione del processo amministrativo di vendita delle vetture usate aziendali attraverso l’utilizzo del sistema gestionale interno;
– Monitoring dello stock delle company cars e della relativa manutenzione ordinaria e straordinaria;
– Elaborazione e analisi della reportistica relativa all’andamento vendite delle company car, Long Term e buy back/remarketing.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è un/una brillante neolaureato/a specialistico in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale dotato di autonomia organizzativa, capacità di analisi, intraprendenza e spirito di iniziativa. Ha una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, attitudine al problem solving e passione per il settore automotive. E’ richiesta un’ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese. E’ prevista una borsa di studio mensile e la possibilità di usufruire della mensa interna.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio online visibile in questa pagina. Sarà possibile candidarsi fino al 20 luglio 2011.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *