McDonald’s: 150 assunzioni in Lombardia e Toscana, nuove aperture

mc donalds

McDonald’s effettuerà numerose assunzioni in Lombardia e in Toscana per l’apertura di nuovi fast food.

La nota catena di ristoranti seleziona 150 addetti alla ristorazione da impiegare nei locali che apriranno in Val d’Elsa (Firenze), a Milano e a Caponago (Monza Brianza).

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s da coprire e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI PER NUOVI RISTORANTI

La nota azienda della ristorazione veloce cerca personale in Italia in vista dell’espansione della propria rete commerciale. McDonald’s prevede infatti di aprire 3 nuovi ristoranti sul territorio nazionale e ha avviato le selezioni per effettuare le assunzioni del personale da inserirvi. I nuovi fast food saranno inaugurati in Lombardia, a Caponago (Monza Brianza) e a Milano (zona Forze Armate), e in Toscana, in Val d’Elsa (Firenze).

Complessivamente, i nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire sono rivolti a 150 figure. Gli inserimenti saranno così ripartiti: 50 risorse lavoreranno nel fast food milanese, 40 operatori verranno inseriti nel nuovo ristorante di Caponago e, infine, 60 lavoratori saranno impiegati nel McDonald’s in arrivo in Val d’Elsa.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, le assunzioni nei ristoranti McDonald’s di prossima apertura in Toscana e Lombardia riguardano personale da impiegare con il ruolo di addetti alla ristorazione – crew. Dunque le risorse selezionate si occuperanno di svolgere mansioni di sala e di cucina. Ai candidati si richiede il possesso di un diploma di scuola superiore. Inoltre, devono possedere doti relazionali ed essere disponibili ad un lavoro part-time da svolgere su turni (giornalieri e notturni), anche nei giorni festivi e nei weekend.

IL GRUPPO

McDonald’s Corporation è una catena di ristorazione nata negli Stati Uniti d’America negli anni ’30. L’azienda, specializzata nelle produzione e vendita di cibo fast food, è oggi presente in tutto il mondo con una fitta rete di ristoranti. In Italia, McDonald’s approda negli anni ’80, con l’apertura del primo punto vendita in Lombardia, a Bolzano. Sul territorio italiano il marchio è oggi presente con 630 ristoranti, oltre che con locali con formula McDrive e McCafè. L’azienda impiega in Italia circa 27.000 persone che lavorano per il Gruppo con contratti stabili nella quasi totalità dei casi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s per le nuove aperture in Lombardia e Toscana possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, possono candidarsi selezionando l’annuncio relativo alla sede di interesse e compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Le candidature vanno presentare entro le seguenti scadenze:

14 aprile 2022 – nuova apertura di Milano Forze Armate;
15 aprile 2022 – nuova apertura Caponago;
20 aprile 2022 – nuova apertura Val d’Elsa.

Vi segnaliamo, inoltre, che McDonald’s seleziona personale anche nei ristoranti di altre città d’Italia. Per scoprire tutte le ricerche attive per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità lavorative potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Dalo' Andrea

buongiorno, sono interessato a candidarmi a lavorare presso la sede di Forza Armate abitando in zona se mi potete contattare .
grazie